novembre 05, 2018 2 minimo letto

Questi consigli facili e veloci per lo styling dei capelli ti faranno risparmiare tempo in modo da poter avere bei capelli E farti dormire sonni tranquilli!

  1. Stile la sera prima - Ci sono molti modi diversi in cui puoi portare i capelli a letto per assicurarti che ti sveglierai con i capelli fantastici e non con la testata del letto!
  2. Lavare i capelli di notte – Forse è ovvio che lavare i capelli di notte ti farà risparmiare tempo al mattino, ma c'è anche un altro enorme vantaggio. Senza la tua routine mattutina, puoi lasciare asciugare i capelli all'aria, il che è molto più sano per i tuoi capelli a lungo termine. Pettina i capelli prima di andare a letto, non lasciare le fasce o i fermagli. Anche il modo in cui dormi può influenzare i tuoi capelli. I dormienti irrequieti potrebbero effettivamente spezzarsi i capelli mentre dormono.
  3. Riduci il tempo di asciugatura - La chiave per ridurre il tempo di asciugatura è assicurarsi che i capelli siano per lo più asciutti prima. Usando un asciugamano assorbente, rimuovi quanta più umidità possibile dai capelli. Asciugare all'aria o asciugare grossolanamente i capelli con le dita fino a quando non sono asciutti per circa il 90%, quindi passare qualche minuto a lisciarli con una spazzola. Asciugare all'aria quando possibile. Cerca di ridurre al minimo l'uso del phon poiché il forte calore tende a danneggiare i capelli, inoltre l'umidità persa li fa sembrare ruvidi e senza vita. Dai ai tuoi capelli una pausa da quel phon, quei ferri arricciacapelli e tante permanenti. Quando sei gentile con i tuoi capelli, ti ricompensa guardandoti e sentendoti meglio. Scegli un'acconciatura che lasci cadere i capelli in modo naturale.
  4. Modella solo la parte anteriore - Concentrati sullo styling dei pezzi di capelli che incorniciano il viso e lascia andare il resto. Avrai comunque un aspetto raffinato e risparmierai così tanto tempo!
  5. Alcune acconciature - Ci sono alcune acconciature che possono ridurre una parte maggiore del tempo nella tua routine quotidiana. Alcuni stili includono:
    • Coda di cavallo
    • Fascia per capelli
    • Panino
  6. Un lavaggio breve - Se ritieni di dover bagnare i capelli al mattino per acconciarli, sciacqua semplicemente la testa sotto il lavandino per un minuto. Funziona particolarmente bene per la frangia e i capelli corti.
  7. Shampoo a secco - Questa è un'opzione conveniente se sei di corsa al mattino, hai un posto dove stare dopo la palestra o hai i capelli naturalmente grassi. Può rendere presentabili i capelli piatti, unti o persino sudati in un lampo.

Se hai una mattinata frettolosa, seguire alcuni di questi suggerimenti può aiutarti ad accorciare la tua routine, ma mantiene i tuoi capelli sani ed eleganti. Se utilizzi il dispositivo HairMax Laser, per semplificare la tua routine puoi completare il trattamento prima di andare a letto, in modo da non doverlo utilizzare durante la mattinata frettolosa.


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.