Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
ottobre 29, 2018 2 minimo letto
Il clima invernale può essere particolarmente brutale sui capelli a causa del fattore freddo. Il costante passaggio tra temperature calde (stare all'interno) e temperature fredde (uscire), può far sollevare lo strato cuticolare dei capelli e far sì che l'umidità lasci i capelli, rendendoli secchi e crespi. Questo può portare a ottusità, rotture e doppie punte. Ecco alcuni suggerimenti per mantenere i capelli sani durante l'inverno:
Condizione profonda:
Poiché i tuoi capelli iniziano a diventare crespi e fragili durante i mesi invernali, è una buona occasione per dare ai tuoi capelli un po' di cure amorevoli. L'uso di un trattamento di condizionamento profondo può aiutare a reintegrare e bloccare l'umidità persa dai capelli secchi. Creerà anche capelli più forti e lucenti.
Lava meno:
Poiché l'aria fredda secca già i capelli, non è necessario lavarli tutti i giorni. Ciò potrebbe privare i capelli dei loro oli naturali e seccarli ancora di più. Riduci il lavaggio dei capelli 2-3 volte a settimana e i tuoi capelli dovrebbero essere in grado di trattenere l'umidità extra!
Taglia regolarmente:
Il vento può creare doppie punte, insieme a capelli secchi e fragili, quindi ottenere un taglio ogni 6-8 settimane durante i mesi invernali aiuterà a mantenere i capelli sani e forti, ma ridurrà anche le possibilità di ottenere doppie punte.
Usa lo shampoo a secco per il volume se i tuoi capelli sono diventati molli:
Usa un buon spray o un tonico addensante per aiutare a costruire lo stile e aggiungere volume. Gli shampoo secchi sono ottimi per questo: mantengono i capelli più corposi e robusti e allungano il fusto del capello.
Docce fredde:
L'acqua calda tende a rimuovere l'umidità dai capelli e i tuoi capelli hanno bisogno di tutta l'umidità che possono ottenere durante l'inverno. Invece, prova a fare una doccia calda o tiepida per 10 minuti o meno per evitare che i capelli si secchino.
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere consigli e trucchi gratuiti per la caduta dei capelli.