Klarna
Parte 1: Come funziona
Acquista ora. Paga dopo con Klarna.
Siamo entusiasti di annunciare che abbiamo collaborato con Klarna per offrirti nuovi modi di pagare al checkout.
Ecco come funziona:
Passo 1
Aggiungi prodotti al carrello e seleziona “Klarna” al momento del pagamento
Passo 2
Inserisci alcuni dati personali e saprai subito se sei approvato
Passo 3
Klarna ti invierà una conferma via email e promemoria quando sarà il momento di pagare e potrai gestire i tuoi ordini e pagamenti nell'app Klarna.
Parte 2: Informazioni sui pagamenti
Pay in 30 days
Effettua il tuo acquisto oggi così puoi provare prima di comprare. Paga solo per ciò che tieni. Paga fino a 30 giorni dopo. Nessun interesse. Nessuna commissione, se paghi puntualmente.
Pagare dopo la consegna ti permette di provare prima di acquistare ed è il modo più semplice per fare acquisti online.
- Completa il pagamento totale dopo l'acquisto senza costi aggiuntivi.
- Segnala i resi direttamente nella nostra app e paga solo per gli articoli che tieni.
- Non effettuare il pagamento in tempo potrebbe influire sulla tua capacità di utilizzare Klarna in futuro.
- Le agenzie di recupero crediti vengono utilizzate come ultima risorsa
Pay in 30 days è un accordo di credito non regolamentato. Prendere in prestito più di quanto puoi permetterti o pagare in ritardo può influire negativamente sul tuo stato finanziario e sulla capacità di ottenere credito. Solo per maggiorenni, residenti nel Regno Unito. Soggetto a verifica dello stato. T&Cs e si applicano commissioni per ritardi. [www.klarna.com/uk/terms-and-conditions]
Pay in 3
Suddividi il costo del tuo acquisto in 3 rate senza interessi. Il primo pagamento viene effettuato al momento dell'acquisto, con le rate rimanenti programmate automaticamente ogni 30 giorni. Seleziona l'opzione Klarna e inserisci le informazioni della tua carta di debito o credito.
- Un nuovo modo di pagare che è un'alternativa alla carta di credito.
- 3 rate ti danno la flessibilità di fare acquisti senza interessi.
- Non effettuare il pagamento in tempo potrebbe influire sulla tua capacità di utilizzare Klarna in futuro.
- Le agenzie di recupero crediti vengono utilizzate come ultima risorsa.
Il Pay in 3 di Klarna è un accordo di credito non regolamentato. Prendere in prestito più di quanto puoi permetterti o pagare in ritardo può influire negativamente sul tuo stato finanziario e sulla tua capacità di ottenere credito. 18+, solo residenti nel Regno Unito. Soggetto a verifica dello stato.T&Cs e si applicano commissioni per ritardi. [www.klarna.com/uk/terms-and-conditions]
Parte 3: Informazioni su Klarna
Paga online o nell'app
Rivedi i tuoi ultimi acquisti e effettua i pagamenti nell'app Klarna o online.
- Scarica l'app Klarna: https://www.klarna.com/app
- Accedi online: https://app.klarna.com/login.
- Chatta con il servizio clienti: https://www.klarna.com/uk/customer-service/
Informazioni su Klarna
Sicuro e protetto
Con Klarna sei sempre protetto dalla politica di Buyer Protection di Klarna. Le moderne misure di sicurezza proteggono le tue informazioni per prevenire acquisti non autorizzati.
Domande frequenti
Visita la nostra pagina FAQ (https://www.klarna.com/uk/customer-service/) per scoprire di più sull'uso di Klarna.
Da Klarna, abbiamo un focus incessante nel creare la migliore esperienza di acquisto al mondo. Crediamo che i pagamenti siano molto più di un semplice modo per inviare denaro. Per questo le nostre opzioni di checkout fluide ti danno più tempo e controllo, così puoi concentrarti sulle cose che ami.
- Più di 150 milioni di acquirenti usano Klarna.
- 450.000 rivenditori lavorano con noi in tutto il mondo.
- Siamo una delle più grandi banche d'Europa e supportiamo i checkout online da oltre 15 anni.
I piani Pay in 3 e Pay in 30 days di Klarna sono accordi di credito non regolamentati. Prendere in prestito più di quanto puoi permetterti o pagare in ritardo può influire negativamente sulla tua situazione finanziaria e sulla capacità di ottenere credito. Solo per maggiorenni 18+, residenti nel Regno Unito. Soggetto a stato. T&Cs e si applicano commissioni per ritardi. [www.klarna.com/uk/terms-and-conditions]
FAQ su Klarna
Ci pensiamo noi - abbiamo risposto alle domande frequenti che i tuoi clienti potrebbero avere su Klarna prima, durante o dopo l'acquisto. Scegli semplicemente la FAQ del prodotto Klarna qui sotto, copia le domande rilevanti sul tuo sito, inserisci il nome del tuo negozio online e i termini applicabili nelle aree tra parentesi. E il gioco è fatto! Nota: se offri il nostro prodotto di finanziamento, parla con il tuo referente Klarna per le FAQ clienti.
Pay in 30 days
Domande Frequenti
Chi è Klarna?
Klarna è un servizio di pagamento che ti aiuta a comprare le cose che vuoi o di cui hai bisogno. Attualmente, oltre 150 milioni di persone in tutto il mondo usano Klarna in più di 450.000 negozi online.
Come funziona Pay later in 30 days?
Pay in 30 days è un prodotto di credito che ti consente di pagare in qualsiasi momento entro 30 giorni dall'acquisto senza interessi. Puoi effettuare questo pagamento utilizzando una carta di credito o debito sull'app Klarna o accedendo a www.klarna/com/uk. Klarna ti invierà un'email di conferma una volta che il tuo ordine sarà confermato con tutti i dettagli. Puoi vedere sia i pagamenti passati che quelli futuri utilizzando l'app Klarna.
Sono idoneo per Pay in 30 days?
Devi avere almeno 18 anni ed essere residente nel Regno Unito per utilizzare i prodotti di credito di Klarna, incluso Pay in 30 days. Quando scegli Klarna, controlleranno anche le informazioni che fornisci e la tua situazione finanziaria.
Posso avere più ordini Pay in 30 days contemporaneamente?
Sì, puoi. Se vedi Klarna Pay in 30 days quando vai al checkout online, allora è disponibile per te. Ogni volta che usi Pay in 30 days, Klarna controllerà se puoi utilizzare nuovamente il servizio per ogni acquisto aggiuntivo.
Cosa considera Klarna quando esamina la mia richiesta?
Klarna offre Pay in 30 days basandosi su diversi fattori come l'importo dell'acquisto, la cronologia degli ordini precedenti. Se hai 18 anni o più, puoi migliorare le tue possibilità di essere offerto Pay in 30 days assicurandoti di fornire il tuo nome completo, dettagli accurati dell'indirizzo e organizzando la spedizione al tuo indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini sono valutati individualmente. Il fatto che tu sia stato accettato per Pay in 30 days in passato non significa che ti sarà offerto per ogni ordine. A sua volta, se la tua richiesta per Pay in 30 days viene negata, non significa che sarà negata per ordini futuri.
Cosa devo fornire quando effettuo un acquisto?
Se vuoi acquistare qualcosa utilizzando Pay in 30 days di Klarna, dovrai condividere il tuo numero di telefono, indirizzo email, indirizzo di fatturazione attuale e i dettagli della tua carta di credito o debito. Se Klarna ha bisogno di parlarti urgentemente, utilizzerà il numero di telefono che hai fornito. Per qualsiasi altra informazione che Klarna deve condividere con te, la invierà al tuo indirizzo email.
Verrà effettuata una verifica del credito?
Quando usi Pay in 30 days, Klarna effettuerà una verifica del credito. Ciò significa che Klarna esaminerà alcune informazioni nel tuo rapporto di credito per decidere se approvare il tuo acquisto.
Come effettuo i rimborsi a Klarna?
Puoi pagare in qualsiasi momento entro 30 giorni dall'acquisto senza interessi. Puoi effettuare questo pagamento utilizzando una carta di credito o debito sull'app Klarna o accedendo a www.klarna/com/uk. Klarna ti invierà un'email di conferma una volta che il tuo ordine è stato confermato con tutti i dettagli. Puoi vedere sia i pagamenti passati che quelli futuri utilizzando l'app Klarna.
Mi è stato chiesto di andare al sito Klarna. È corretto?
Se scegli di pagare il tuo ordine utilizzando Pay in 30 days, Klarna ti invierà un'email che ti spiega come effettuare il pagamento. L'email conterrà un link che puoi utilizzare per effettuare il pagamento con la tua carta di credito o debito.
Posso pagare prima della data di scadenza?
Sì. Basta andare sull'app Klarna o accedere a Klarna.com/uk.
Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro?
Le informazioni di pagamento sono elaborate in modo sicuro da Klarna. Nessun dettaglio della carta viene trasferito o conservato da Saks Brand Marketing LTD. Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni protette con i più recenti protocolli di sicurezza standard del settore.
Come faccio a sapere se Klarna ha ricevuto il mio pagamento?
Klarna ti notificherà via email e tramite notifica push quando un pagamento è dovuto e quando hai effettuato o mancato un pagamento. Puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine e dei pagamenti nell'app Klarna o accedendo a www.klarna.com/uk.
Cosa succede se non effettuo un pagamento in tempo?
Pay in 30 days è un prodotto di credito e sei tenuto a effettuare il pagamento a Klarna. Se non paghi il tuo ordine in tempo, Klarna potrebbe addebitarti delle commissioni per il pagamento in ritardo. Klarna potrebbe anche condividere informazioni sui tuoi pagamenti mancati con agenzie di riferimento creditizio. Ciò significa che potresti trovare difficile o più costoso utilizzare i prodotti di credito di Klarna o di altri finanziatori in futuro. I dettagli completi sono disponibili nei [www.klarna.com/uk/terms-and-conditions] here.
Cosa succede se non pago il mio ordine?
Poiché Pay in 30 days è un prodotto di credito, se non paghi il tuo ordine Klarna potrebbe utilizzare un'agenzia di recupero crediti. Klarna potrebbe anche segnalare il mancato pagamento alle agenzie di riferimento creditizio. Questo significa che in futuro potresti trovare più costoso o difficile ottenere credito.
Ho ricevuto un estratto conto, ma non ho ancora ricevuto i miei prodotti.
Se non hai ricevuto i tuoi prodotti, chiama Saks Brand Marketing LTD per controllare lo stato del tuo ordine e della consegna. Puoi anche contattare il Servizio Clienti di Klarna affinché possano posticipare la data di scadenza del tuo pagamento o mettere l'ordine in sospeso nell'app Klarna mentre aspetti l'arrivo della merce.
Cosa succede se annullo o restituisco il mio ordine?
Non appena Saks Brand Marketing LTD ha confermato con Klarna che la tua cancellazione/reso è stata accettata, Klarna annullerà eventuali pagamenti futuri programmati e rimborserà gli importi dovuti. Vedrai il reso immediatamente nell'app Klarna.
Ho annullato il mio ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?
Non appena il negozio avrà registrato la tua cancellazione o il tuo reso, il rimborso sarà normalmente elaborato entro 5 giorni lavorativi.
Ho richiesto un rimborso. Come verrò rimborsato?
I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito utilizzata originariamente al momento del pagamento.
Cosa succede al mio estratto conto quando ho restituito la merce?
Una volta Saks Brand Marketing LTD ha ricevuto il reso e Klarna ha ricevuto la nostra conferma, Klarna rimborserà eventuali pagamenti raccolti e annullerà eventuali pagamenti futuri programmati. Puoi sempre monitorare lo stato del tuo ordine nell'app Klarna.
Cosa succede al mio estratto conto quando ho restituito parte del mio ordine?
Una volta Saks Brand Marketing LTD ha ricevuto il reso parziale e Klarna ha ricevuto la nostra conferma, un estratto conto aggiornato con un programma di pagamento modificato ti sarà inviato da Klarna. Puoi sempre monitorare lo stato del tuo ordine nell'app Klarna.
Non ho ricevuto un'email con il mio estratto conto/informazioni sul pagamento.
Puoi accedere all'app Klarna o su www.klarna.com/uk, dove troverai tutte le tue informazioni sugli ordini e sul programma di pagamento.
Ho ancora domande riguardo al pagamento, come posso mettermi in contatto?
Visita l'app Klarna di Klarna Pagina del Servizio Clienti per un elenco completo di FAQ, chat dal vivo e opzioni telefoniche.
Klarna Pay in 30 days è un accordo di credito non regolamentato. Prendere in prestito più di quanto puoi permetterti o pagare in ritardo può influire negativamente sulla tua situazione finanziaria e sulla capacità di ottenere credito. Solo per maggiorenni, residenti nel Regno Unito. Soggetto a verifica dello stato. Si applicano Ts&Cs e commissioni per ritardi.
I piani Pay in 3 e Pay in 30 days di Klarna sono accordi di credito non regolamentati. Prendere in prestito più di quanto puoi permetterti o pagare in ritardo può influire negativamente sulla tua situazione finanziaria e sulla capacità di ottenere credito. Solo per maggiorenni 18+, residenti nel Regno Unito. Soggetto a stato. Si applicano Ts&Cs e commissioni per ritardi.
Pay in 3
Domande Frequenti
Chi è Klarna?
Klarna è un servizio di pagamento che ti aiuta a comprare le cose che vuoi o di cui hai bisogno. Attualmente, oltre 150 milioni di persone in tutto il mondo usano Klarna in più di 450.000 negozi online.
Come funziona Pay in 3?
Klarna Pay in 3 è un prodotto di credito che ti permette di dilazionare il costo dei tuoi acquisti in 3 pagamenti uguali senza interessi. Klarna preleverà i pagamenti direttamente dalla tua carta di debito o credito, così non dovrai preoccuparti di dimenticare un pagamento. Klarna addebiterà il primo pagamento al momento dell'acquisto, il secondo 30 giorni dopo e l'ultimo 60 giorni dalla data dell'acquisto. Puoi vedere i tuoi pagamenti passati e futuri in qualsiasi momento usando l'app Klarna.
Sono idoneo per Pay in 3?
Devi avere almeno 18 anni ed essere residente nel Regno Unito per utilizzare i prodotti di credito di Klarna, incluso Pay in 3. Quando scegli Klarna, controlleranno anche le informazioni che fornisci e la tua situazione finanziaria.
Posso avere più ordini Pay in 3 contemporaneamente?
Sì, puoi. Se vedi Klarna Pay in 3 quando vai al checkout online, allora è disponibile per te. Ogni volta che usi Pay in 3, Klarna verificherà se puoi utilizzare nuovamente Pay in 3 per ogni acquisto aggiuntivo.
Cosa considera Klarna quando esamina la mia richiesta?
Klarna offre Pay in 3 basandosi su diversi fattori come l'importo dell'acquisto e la cronologia degli ordini precedenti. Puoi aumentare le tue possibilità di ottenere Pay in 3 assicurandoti di fornire il tuo nome completo, dettagli accurati dell'indirizzo e organizzare la spedizione al tuo indirizzo di fatturazione registrato. Tutti gli ordini sono valutati singolarmente. Il fatto che tu sia stato accettato per Pay in 3 in passato non significa che sarà offerto per ogni ordine. Allo stesso modo, se la tua richiesta per Pay in 3 viene rifiutata, non significa che sarà rifiutata per ordini futuri.
Cosa devo fornire quando effettuo un acquisto?
Se vuoi acquistare qualcosa usando Klarna Pay in 3, dovrai fornire il tuo numero di telefono, indirizzo email, indirizzo di fatturazione attuale e i dettagli della tua carta di credito o debito. Se Klarna ha bisogno di contattarti urgentemente, utilizzerà il numero di telefono che hai fornito. Per qualsiasi altra informazione che Klarna deve condividere con te, la invierà al tuo indirizzo email.
Verrà effettuata una verifica del credito?
Quando usi Pay in 3, Klarna effettuerà una verifica del credito. Questo significa che Klarna esaminerà alcune informazioni nel tuo rapporto di credito per decidere se approvare il tuo acquisto.
Come effettuo i rimborsi a Klarna?
Klarna preleverà i tuoi pagamenti Pay in 3 dalla carta di debito o credito che hai fornito al momento dell'acquisto. Klarna preleverà il primo pagamento al momento dell'acquisto, il secondo pagamento dopo 30 giorni e il pagamento finale 60 giorni dal giorno in cui hai effettuato l'acquisto. Puoi vedere sia i pagamenti passati che quelli futuri usando l'app Klarna.
Posso pagare prima della data di scadenza?
Sì. Basta andare sull'app Klarna o accedere a Klarna.com/uk.
Le mie informazioni di pagamento sono al sicuro?
Le informazioni di pagamento sono elaborate in modo sicuro da Klarna. Nessun dettaglio della carta viene trasferito o conservato da Saks Brand Marketing LTD. Tutte le transazioni avvengono tramite connessioni protette con i più recenti protocolli di sicurezza standard del settore.
Come faccio a sapere se Klarna ha ricevuto il mio pagamento?
Klarna ti notificherà via email, SMS o notifica push quando un pagamento è dovuto e quando hai effettuato o mancato un pagamento. Puoi sempre controllare lo stato del tuo ordine e dei pagamenti nell'app Klarna o accedendo su www.klarna.com/uk.
Cosa succede se non effettuo un pagamento in tempo?
Pay in 3 è un prodotto di credito e sei tenuto a effettuare i pagamenti programmati a Klarna. I tuoi pagamenti vengono prelevati automaticamente dalla carta o dal conto bancario collegato secondo il piano di pagamento concordato. Klarna ti invierà più promemoria amichevoli prima della scadenza del pagamento in modo che tu possa assicurarti di avere abbastanza soldi per pagare. Se il pagamento non va a buon fine, potresti essere addebitato una penale per ritardo, soggetta ai nostri T&C.
Cosa succede se non pago il mio ordine?
Se non effettui i pagamenti, sarai in ritardo poiché Pay in 3 è un prodotto di credito. Klarna potrebbe quindi condividere informazioni sui tuoi pagamenti mancati con agenzie di riferimento creditizio. Questo significa che potresti trovare difficile o più costoso utilizzare i prodotti di credito di Klarna o di altri finanziatori in futuro. Klarna potrebbe anche affidare qualsiasi debito a un'agenzia di recupero crediti. Questa agenzia raccoglierà il debito per conto di Klarna. Inoltre, se il debito viene affidato a un'agenzia di recupero crediti, Klarna condividerà queste informazioni con le agenzie di riferimento creditizio.
Ho ricevuto un estratto conto, ma non ho ancora ricevuto i miei prodotti.
Se non hai ricevuto i tuoi prodotti, chiama Saks Brand Marketing LTD per verificare lo stato del tuo ordine e della consegna. Puoi anche contattare Servizio Clienti Klarna in modo che possano posticipare la data di scadenza del tuo pagamento o mettere l'ordine in sospeso nell'app Klarna mentre aspetti che arrivino i prodotti.
Cosa succede se annullo o restituisco il mio ordine?
Non appena Saks Brand Marketing LTD ha confermato con Klarna che la tua cancellazione/reso è stata accettata, Klarna annullerà eventuali pagamenti futuri programmati e rimborserà gli importi dovuti. Vedrai il reso immediatamente nell'app Klarna.
Ho annullato il mio ordine. Quanto tempo ci vorrà prima di ricevere il rimborso?
Non appena il negozio avrà registrato la tua cancellazione o il tuo reso, il rimborso sarà normalmente elaborato entro 5 giorni lavorativi.
Ho richiesto un rimborso. Come verrò rimborsato?
I rimborsi saranno effettuati sulla carta di debito o di credito utilizzata originariamente al momento del pagamento.
Cosa succede al mio estratto conto quando ho restituito la merce?
Una volta Saks Brand Marketing LTD ha ricevuto il reso e Klarna ha ricevuto la nostra conferma, Klarna rimborserà eventuali pagamenti raccolti e annullerà eventuali pagamenti futuri programmati. Puoi sempre monitorare lo stato del tuo ordine nell'app Klarna.
Cosa succede al mio estratto conto quando ho restituito parte del mio ordine?
Una volta Saks Brand Marketing LTD ha ricevuto il reso parziale e Klarna ha ricevuto la nostra conferma, un estratto conto aggiornato con un programma di pagamento modificato ti sarà inviato da Klarna. Puoi sempre monitorare lo stato del tuo ordine nell'app Klarna.
Non ho ricevuto un'email con il mio estratto conto/informazioni sul pagamento.
Puoi accedere all'app Klarna o su www.klarna.com/uk, dove troverai tutte le tue informazioni sugli ordini e sul programma di pagamento.
Ho ancora domande riguardo al pagamento, come posso mettermi in contatto?
Visita l'app Klarna di Klarna Pagina del Servizio Clienti per un elenco completo di FAQ, chat dal vivo e opzioni telefoniche.
Il Pay in 3 di Klarna è un accordo di credito non regolamentato. Prendere in prestito più di quanto puoi permetterti o pagare in ritardo può influire negativamente sul tuo stato finanziario e sulla tua capacità di ottenere credito. 18+, solo residenti nel Regno Unito. Soggetto a verifica dello stato. Si applicano Ts&Cs e commissioni per ritardi.
I piani Pay in 3 e Pay in 30 days di Klarna sono accordi di credito non regolamentati. Prendere in prestito più di quanto puoi permetterti o pagare in ritardo può influire negativamente sulla tua situazione finanziaria e sulla capacità di ottenere credito. Solo per maggiorenni 18+, residenti nel Regno Unito. Soggetto a stato. Si applicano Ts&Cs e commissioni per ritardi.
Klarna Financing
Domande Frequenti
Offrite un piano di finanziamento?
Abbiamo collaborato con Klarna per offrire il credito come opzione quando acquisti con noi. Con il piano di pagamento Klarna Financing, puoi dilazionare i tuoi pagamenti su [6,12, 24 or 36] mesi.
Chi è Klarna?
Klarna è un fornitore globale di servizi di pagamento che si assume la responsabilità end-to-end del tuo pagamento. Attualmente, oltre 150 milioni di persone in tutto il mondo usano Klarna in oltre 450.000 negozi online.
Come faccio a effettuare un ordine utilizzando il finanziamento con Klarna?
Per acquistare con Klarna Financing, aggiungi il prodotto che desideri acquistare al carrello e procedi al checkout come di consueto. Quindi seleziona il metodo di pagamento “Pay Over Time”. Questo avvierà la tua richiesta per Klarna Financing. Ti verrà chiesto di fornire informazioni su di te necessarie per verificare la tua idoneità. Se approvato, il tuo piano di pagamento sarà creato e il tuo ordine sarà automaticamente effettuato con noi. È una richiesta breve e non dovrai lasciare il nostro sito web.
Sono idoneo?
Per essere idoneo a Klarna Financing devi avere almeno 18 anni ed essere residente nel Regno Unito. L'approvazione della tua richiesta è soggetta alla revisione da parte di Klarna dei dati forniti e della tua situazione finanziaria. Verrà inoltre effettuata una verifica completa del credito al momento della richiesta di un accordo Klarna Financing.
Quali dati devo fornire quando effettuo un acquisto?
Dovrai fornire il tuo nome, indirizzo di fatturazione, indirizzo email e numero di telefono, oltre ai tuoi dati di lavoro e bancari.
Devo pagare qualcosa al momento della richiesta?
In alcuni casi, potrebbe essere necessario pagare una parte del saldo come deposito anticipato. Se questo è il caso, ti verrà chiesto di effettuare un deposito come parte della richiesta di finanziamento.
Se effettuo un acquisto con un piano Klarna Financing, pagherò interessi?
Le nostre opzioni di finanziamento sono piani di credito con termini di rimborso che variano tra 6 e 36 mesi. I tassi di interesse varieranno a seconda dell'accordo di credito offerto ma saranno chiaramente indicati al momento del checkout. Le rate mensili saranno raccolte automaticamente dal tuo conto bancario tramite addebito diretto. È importante assicurarsi di avere fondi sufficienti nel tuo conto per coprire il pagamento alla data di scadenza ogni mese.
Posso impostare pagamenti mensili automatici?
Durante la richiesta di Klarna Financing ti verrà chiesto di impostare un mandato di addebito diretto dal tuo conto bancario. Klarna addebiterà automaticamente le tue rate mensili dal tuo conto bancario tramite questo mandato di addebito diretto, quindi non dovrai fare nulla. È importante assicurarsi di avere fondi sufficienti nel tuo conto per coprire i pagamenti alla data di scadenza ogni mese.
Riceverò una conferma via email quando acquisto con Klarna Financing?
Se hai selezionato l'opzione Klarna Financing per pagare il tuo acquisto, Klarna ti invierà un'email di conferma con i dettagli dell'acquisto. L'email conterrà un link al portale online di Klarna o per scaricare l'app, dove potrai gestire i tuoi acquisti con Klarna. È essenziale fornire informazioni accurate durante il checkout per assicurarti di ricevere tutte le comunicazioni Klarna relative al tuo piano Financing.
Se richiedo Klarna Financing, questo influenzerà il mio punteggio di credito?
Quando richiedi il Financing con Klarna, Klarna effettuerà una ricerca completa del credito presso le agenzie di riferimento creditizio che forniscono informazioni a Klarna. Le agenzie registreranno i dettagli della ricerca, visibili nel tuo fascicolo creditizio, indipendentemente dall'approvazione o meno del credito. Questo record sarà visibile anche a terzi e ad altri finanziatori e potrà influenzare la decisione di altre organizzazioni di concederti credito in futuro. Per qualsiasi domanda relativa al processo di verifica del credito, puoi contattare il team di supporto clienti di Klarna.
Cosa succede se sono in ritardo o salto un pagamento?
Il tuo pagamento mensile deve arrivare a Klarna entro la data di scadenza del pagamento. Klarna comunicherà alle agenzie di riferimento creditizio le informazioni sui pagamenti che effettui e su eventuali pagamenti che non effettui puntualmente. Ritardi o mancati pagamenti possono avere conseguenze serie per te. La tua valutazione creditizia potrebbe essere influenzata, rendendo più difficile o più costoso ottenere credito in futuro. Se in qualsiasi momento salti pagamenti consecutivi, Klarna potrà inviarti un avviso di inadempienza richiedendo il rimborso di quanto dovuto. Se non lo farai, Klarna potrà terminare il tuo accordo di Financing e assegnare il debito a un'agenzia di recupero crediti per la riscossione per conto di Klarna. Klarna potrà anche vendere il debito a un'agenzia di recupero crediti. Se hai difficoltà a effettuare i pagamenti, ti preghiamo di contattare il Servizio Clienti Klarna tramite la sezione supporto dell'app Klarna o tramite la pagina di supporto clienti di Klarna.
Ho acquistato il mio articolo con un piano Klarna Financing e vorrei restituirlo.
Per favore contatta il nostro team di supporto a info@hairmax.co.uk per elaborare il tuo reso. Una volta che il tuo reso sarà stato elaborato, il tuo piano Klarna Financing sarà adeguato.
Quanto tempo ci vorrà prima che riceva il mio rimborso?
Non appena il negozio avrà registrato la tua cancellazione o il tuo reso, accrediteremo il saldo a tuo favore o elaboreremo un rimborso. Questo di solito viene completato entro i successivi 5 giorni lavorativi.
Ho ancora domande su Klarna Financing.
Per favore visita Klarna’s Servizio Clienti pagina per un set completo di FAQ.
Post del blog
I 10 migliori modi per ottenere capelli folti e sani
Come cambiano i capelli quando invecchiamo
Modello e attore Fabio - Il nuovo portavoce globale di HairMax