Come posso confermare che il mio ordine è stato elaborato?
Quando viene effettuato un ordine, al cliente viene inviata un'e-mail di conferma insieme al numero dell'ordine. Una volta che il pacco viene spedito dal nostro magazzino, un numero di tracciamento viene inviato al cliente in un'e-mail separata.
Se non ho una carta di credito, quali opzioni di pagamento ho a disposizione?
Accettiamo pagamenti tramite assegno intestato a Saks Medical & Cosmetic Ltd. Per ulteriore assistenza, contatta il nostro servizio clienti al numero 01625 533 588 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.
Quando effettuo un ordine per telefono o online, i dati della mia carta di credito sono al sicuro?
Sì, il nostro sito Web presenta un gateway di elaborazione delle carte di credito altamente protetto per proteggere le informazioni sulla carta di credito dei nostri clienti e utilizziamo un gateway sicuro durante il completamento degli ordini telefonici.
Di recente ho effettuato un ordine e non ho ricevuto un'e-mail di conferma.
Una volta che l'ordine è stato elaborato con successo, i dettagli di conferma vengono automaticamente inviati via e-mail al cliente. Controlla la tua cartella spam se non hai ricevuto un'e-mail da HairMax.co.uk nella tua casella di posta. Se l'ordine viene effettuato per telefono e non viene fornito un indirizzo e-mail, il rappresentante HairMax reciterà verbalmente il numero dell'ordine a scopo di conferma. Per ulteriore assistenza, contatta il nostro servizio clienti al numero 01625 533 588 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.
Accettate ordini in contrassegno?
Non accettiamo ordini in contrassegno. Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, M/C e Amex). Accettiamo anche pagamenti tramite PayPal. Per ulteriore assistenza, contatta il nostro servizio clienti al numero 01625 533 588 dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 17:00.
Il mio ordine verrà elaborato più velocemente se chiamo direttamente l'ufficio o se ordino online?
Entrambi i metodi di ordinazione sono ugualmente efficaci ed efficienti.
Cosa include il prezzo di acquisto di un dispositivo laser HairMax?
Tutti i dispositivi laser HairMax vengono forniti con una garanzia di fabbrica di 2 anni e una garanzia di rimborso di 5 mesi (meno una commissione di rifornimento del 20%).