Come posso registrarmi per la mia garanzia?
Tutti i dispositivi HairMax acquistati tramite HairMax.co.uk includono una garanzia di fabbrica automatica di 2 annos. Questa garanzia si basa sul numero di serie trovato sul dispositivo. Pertanto, non è necessario registrare la garanzia.
Vorrei rispedire il mio dispositivo laser HairMax per un reso per il rimborso. Dove lo invio e quanto tempo richiede il rimborso?
Offriamo una garanzia di rimborso di 6 mesi (meno una commissione di rifornimento del 20% sul prezzo di acquisto). Prima di tornare, chiamaci per parlare con un rappresentante esperto dell'assistenza clienti, 01625 533 588. Il nostro orario di assistenza clienti è dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00. Quando restituisci il tuo dispositivo laser HairMax, assicurati che il tuo nome completo e il numero dell'ordine siano inclusi nel pacco. La spedizione viene restituita a: HairMax.co.uk, Oak House, Oak Close Wilmslow, SK9 6DF. Quando spedisci il tuo dispositivo laser HairMax, è una buona idea ottenere un numero di tracciamento dal servizio di corriere per tua documentazione. Questo ti permetterà di vedere quando il tuo pacco è stato ricevuto da HairMax.co.uk. Una volta restituito, si prega di consentire fino a 7-10 giorni lavorativi affinché il rimborso venga emesso sul proprio metodo di pagamento.
Posso restituire il mio HairMax al di fuori del periodo di garanzia di rimborso?
Solo gli ordini effettuati direttamente tramite HairMax.co.uk hanno diritto alla garanzia di rimborso di 6 mesi. Una volta scaduto il periodo di 6 mesi, non potrai più restituire il dispositivo. La garanzia di rimborso di 6 mesi decorre dalla data di consegna.
Posso restituire i prodotti per la cura dei capelli HairMax se non sono soddisfatto?
Se acquistato tramite la nostra offerta speciale in bundle, in caso di restituzione del dispositivo laser, puoi tenere i prodotti per la cura dei capelli HairMax come nostro regalo.
Fornite una garanzia sui dispositivi laser HairMax?
Ci sforziamo di fornire la massima qualità nella produzione dei nostri dispositivi laser HairMax. I dispositivi vengono forniti con una garanzia di fabbrica di due anni. Se il tuo dispositivo HairMax non funziona correttamente, potresti doverlo rispedire per farlo riparare o sostituire dal nostro reparto di garanzia. Se il dispositivo HairMax è ancora entro il periodo di garanzia di 1 anno, il dispositivo verrà riparato o sostituito gratuitamente. Se il dispositivo è al di fuori del periodo di garanzia, contattare un rappresentante HairMax per ulteriore assistenza (tra le 9:00 e le 17:00, dal lunedì al venerdì, allo 01625 533 588). Per i termini di garanzia completi, fare riferimento al "Manuale dell'utente" incluso nella confezione del dispositivo. Prima di rispedire il tuo HairMax per la riparazione, ti preghiamo di contattarci con il dispositivo, il cavo di alimentazione e la base disponibili per la risoluzione dei problemi. Si prega di chiamare tra le 9:00 e le 17:00, dal lunedì al venerdì, allo 01625 533 588. Un rappresentante HairMax esperto sarà a disposizione per ulteriore assistenza.
Come funziona la garanzia di rimborso?
I dispositivi laser HairMax sono coperti da una garanzia di rimborso di 6 mesi. Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto, puoi restituire il dispositivo per un rimborso, meno una commissione di rifornimento del 20%. Questa garanzia di rimborso è effettiva dalla data di consegna. Ti verrà richiesto di pagare le spese di spedizione per la restituzione e la tariffa di rifornimento applicabile (indicata sopra). Si prega di notare che solo gli ordini effettuati direttamente tramite HairMax.co.uk sono idonei per la garanzia di rimborso. Prima di rispedire il tuo HairMax per la restituzione, contatta gentilmente il nostro servizio clienti tra le 9:00 e le 17:00, dal lunedì al venerdì, allo 01625 533 588. Un rappresentante HairMax sarà a tua disposizione per assisterti con un numero RMA e completare la spedizione Istruzioni. I resi senza un numero RMA non verranno elaborati.