Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
febbraio 08, 2021 4 minimo letto
Praticando l'auto-quarantena, tutti stanno cercando di fare la propria parte per combattere l'attuale pandemia di COVID-19. Purtroppo viviamo in tempi senza precedenti, ma ciò non significa che la tua dieta o i tuoi capelli debbano soffrirne. Quando sei bloccato a casa, puoi fare molte cose per sfruttare al meglio il tempo libero.
Non lavarti spesso i capelli
Lo shampoo non fa male ai capelli. Lo shampoo è un emulsionante; cattura il sebo e lo sporco e lo lava via. Lavare i capelli regolarmente è fondamentale per avere capelli sani. Tuttavia, non tutti gli shampoo sono uguali. Alcuni shampoo sono troppo aggressivi e privano i capelli dei loro oli sani e naturali. Gli shampoo senza solfati puliscono i capelli dall'olio in eccesso e dallo sporco senza seccare eccessivamente i capelli.
Lavare i capelli più di una volta al giorno non è necessario, anche se il processo di pulizia in sé potrebbe non danneggiarli maggiormente. I maggiori rischi per la salute dei capelli sono ciò che accade ai tuoi capelli mentre sono bagnati e lo styling che viene fatto dopo ogni lavaggio. I capelli sono più deboli quando sono bagnati, quindi qualsiasi manipolazione (tirare, pettinare e asciugare i capelli con il calore) può stressarli. Prova a limitare le tue routine di shampoo a due o tre volte a settimana.
Evita di spazzolare troppo i capelli
È importante spazzolare i capelli perché accelera la loro crescita, ma fallo delicatamente. La spazzolatura dei capelli può distribuire accuratamente l'olio naturale sul cuoio capelluto in tutte le parti della testa e migliorare anche il flusso sanguigno. Ma troppa spazzolatura può causare danni. Una spazzolatura eccessiva solleverà le cuticole dei capelli e le spezzerà.
Evita gli strumenti caldi (o almeno proteggi i tuoi capelli da loro)
Gli strumenti per lo styling riscaldati possono aggiungere la beffa al danno perché tendiamo a usarli di più durante i mesi più freddi. Sebbene phon, piastre, ferri arricciacapelli e bigodini facciano passare i capelli da opachi a va-va-voom, sono anche una parte importante del motivo per cui possono essere secchi. Fatto: alcuni ferri da stiro e arricciacapelli si riscaldano fino a 450 gradi (è il doppio della temperatura alla quale l'acqua bolle!). Assicurati di regolare le impostazioni di temperatura sui tuoi strumenti per lo styling per evitare di danneggiare i capelli, soprattutto nel caso di piastre e bigodini, che entrano in contatto diretto con i capelli asciutti.
Avere una dieta equilibrata
Assicurati che la tua dieta contenga nutrienti essenziali per i capelli come biotina, acido folico e vitamine A, C, D ed E. La vitamina E svolge un ruolo importante quando si tratta di curare i capelli.
Evitare di fare docce calde
Le docce calde possono essere rilassanti, ma sfortunatamente non fanno bene ai capelli. Lavare i capelli con acqua calda può rimuovere gli oli naturali dal cuoio capelluto, rendendolo più soggetto a danneggiarsi e indebolirsi. Ma questo non significa che devi stare sotto una doccia fredda perché anche questo non aiuterà la crescita dei tuoi capelli. Prova l'acqua tiepida per lavare i capelli che li farà crescere più velocemente.
Smetti di toccarti i capelli tutto il tempo
Vuoi ridurre al minimo la "trazione", quindi qualsiasi tipo di strappo o pressione sul fusto del capello. Una delle maggiori cause di trazione non necessaria è mettere costantemente i capelli in una coda di cavallo stretta. Arricciare i capelli o raccogliere le doppie punte non va bene. Per andare sul sicuro, fai del tuo meglio per lasciare i capelli in pace.
Dai ai tuoi capelli il loro "tempo per me"
A volte i tuoi capelli devono essere lasciati soli senza che tu gli faccia nulla. Evita di usare asciugacapelli, spazzolare i capelli bagnati o persino prodotti per lo styling aggressivi a base chimica. Tuttavia, se lo desideri, puoi utilizzare regolarmente un po' di olio per capelli per fornire nutrimento ai tuoi capelli che miglioreranno la loro crescita e miglioreranno la loro forza.
Considera una federa di seta
Lanciare e girare su una superficie di cotone provoca attrito creando nodi, crespo e danni inutili. La posa su superfici lisce permette ai capelli di fluire e scivolare.
Usa la gamma per la cura dei capelli HairMax
HairMax ha una gamma di shampoo e balsami naturali di buona qualità per mantenere i tuoi capelli esistenti in condizioni ottimali - Miscelati con l'esclusivo NRG8-pLEX biologicamente attivo, HairMax STIMUL8 Shampoo e EXHILAR8 Conditioner è il primo passo nel sistema di cura dei capelli per la densità, sviluppato scientificamente per energizzare e riattivare i capelli. Sigillando i nutrienti essenziali, questa formula ringiovanente per capelli fortifica ogni ciocca, lasciando i capelli più pieni, sani e forti.
* Lascia i capelli ultra puliti, in quanto aiuta a rimuovere le impurità
* Supporta la forza dei capelli e li difende dalla rottura
* Aggiunge corpo e volume visibili
* Proprietà di bilanciamento dell'umidità
☎️ 01625 533588 il nostro cordiale servizio clienti
#hairmax #hairscience #malehairloss #femalehairloss #hairgrowth #hairlosstreatment
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere consigli e trucchi gratuiti per la caduta dei capelli.