Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
gennaio 04, 2021 4 minimo letto
Anno nuovo, capelli nuovi? Non c'è momento migliore del 1° gennaio per prendersi un momento per riflettere sulle tue abitudini attuali e fissare obiettivi nelle aree che hanno margini di miglioramento. I propositi per il nuovo anno sono un ottimo modo per iniziare l'anno con una nuova lavagna e ti danno la possibilità di creare nuove abitudini che ti metteranno su una pista sana e produttiva per il nuovo anno. Lascia che queste risoluzioni per capelli ti aiutino a brillare e brillare con capelli vivaci e sani tutto l'anno!
Mangia cibi che aiutano i tuoi capelli
Avere capelli sani e lucenti inizia dall'interno verso l'esterno, e questo significa concentrarsi sulla propria dieta. Dal momento che i tuoi capelli sono fatti di proteine, è importante concentrarsi su alimenti ricchi di proteine e ferro come uova, pesce, carne e noci per aumentare la forza e la crescita dei capelli. Un'altra area su cui focalizzare la tua attenzione sono i cibi ricchi di vitamine. Carote, zucche e patate dolci sono molto ricche di vitamina A, mentre broccoli, fragole e arance sono ricche di vitamina C. Cerca di limitare l'assunzione di zuccheri raffinati e alimenti trasformati questo nuovo anno e opta invece per quelli ricchi di vitamine e nutrienti. A volte non mangiamo sempre bene, quindi aggiungere integratori alla tua dieta quotidiana è un ottimo modo per ottenere tutti i nutrienti essenziali di cui i tuoi capelli hanno bisogno.
Prova una sfida senza calore
Ci sono così tanti modi senza calore per arricciare e lisciare la trama dei tuoi capelli, è semplicemente una questione di capire cosa funziona per te. Abbracciare la consistenza naturale e lasciare respirare i capelli è uno dei passi migliori che puoi fare per ottenere capelli sani. Si tratta di usare il calore con moderazione! Alcuni ferri da stiro e arricciacapelli si riscaldano fino a 450 gradi (è il doppio della temperatura alla quale l'acqua bolle!). Assicurati di regolare le impostazioni di temperatura sui tuoi strumenti per lo styling per evitare di danneggiare i capelli, soprattutto nel caso di piastre e bigodini, che entrano in contatto diretto con i capelli asciutti.
Passa ai prodotti naturali
Conosci davvero gli ingredienti dei prodotti che usi sotto la doccia e per acconciare i capelli? In caso contrario, non c'è momento migliore per rivalutare rispetto al nuovo anno e optare per alcuni nuovi prodotti con ingredienti naturali. Avocado, miele, olio di cocco e aceto di mele, tra gli altri, sono tutti molto benefici per i capelli e probabilmente sono già presenti negli armadietti della tua cucina. Usa sempre uno shampoo delicato privo di solfati e parabeni che non tolga i tuoi oli naturali dal cuoio capelluto per prevenire la secchezza.
Pianifica appuntamenti regolari in salone
Mentre questo caotico anno COVID sta volgendo al termine, è comprensibile che tu sia rimasto indietro con i tuoi normali appuntamenti e rifiniture in salone. Rendi il nuovo anno il tuo anno di capelli sani e manutenzione, quindi per prima cosa, prenota un appuntamento dal salone. Questo darà ai tuoi capelli una possibilità completamente giusta per un nuovo inizio. Ti suggeriamo di ottenere un trattamento di rifinitura e condizionamento profondo durante l'appuntamento.
Lavati i capelli meno spesso
Molti potrebbero essere sorpresi di apprendere che in realtà è molto più salutare per i capelli lavarli meno spesso. Anche se può sembrare che lavare e detergere i capelli sia benefico, se lo fai troppo spesso può effettivamente finire per spogliare i tuoi capelli dal sebo naturale e lasciarti con trecce secche. Per il nuovo anno ti suggeriamo di rivalutare quante volte ti lavi i capelli a settimana e di limitare questo a 1 o 2 volte al massimo.
Esistono molti modi per lavorare con i capelli del secondo o del terzo giorno, sia che si tratti di uno stile o semplicemente optando per lo shampoo a secco. Ciuffi, chignon bassi eleganti e trecce intricate sono solo alcune delle tante opzioni, e a volte questi stili funzionano anche meglio con i capelli del secondo o del terzo giorno poiché hanno un po 'più di grinta per mantenere uno stile.
Passa a una federa di seta
Se sei una persona che si sveglia con la testata del letto o i capelli aggrovigliati dopo una buona notte di sonno, un ottimo proposito per il nuovo anno potrebbe essere quello di correre al negozio e acquistare una federa di seta. Molti potrebbero non esserne consapevoli, ma la tipica federa di cotone può effettivamente danneggiare e seccare la pelle e i capelli. La seta permette ai capelli di scivolare liberamente per tutta la notte, il che a sua volta crea meno effetto crespo e ti permette di svegliarti con una consistenza liscia e liscia. La seta accumula anche meno batteri, il che può anche aiutare a prevenire le eruzioni cutanee! È un vantaggio per entrambi i capelli e la pelle.
Accetta i tuoi capelli così come sono
Infine, una decisione importante da prendere con te stesso e i tuoi capelli quest'anno è accettare i tuoi capelli così come sono! Ci critichiamo costantemente, capelli inclusi, in tanti modi, quindi uno dei nostri propositi principali per te quest'anno è vedere gli aspetti positivi nei tuoi capelli con cui sei stato benedetto. Che sia il fatto che ami il colore dei tuoi capelli o i tuoi ricci naturali, ogni acconciatura è bella a modo suo, specialmente quella che impariamo ad abbracciare e ad accettare noi stessi. La fiducia e l'accettazione dei tuoi capelli possono essere più importanti di qualsiasi prodotto o regime!
Usa la gamma per la cura dei capelli HairMax
HairMax ha una gamma di shampoo e balsami naturali di buona qualità per mantenere i tuoi capelli esistenti in condizioni ottimali - Miscelati con l'esclusivo NRG8-pLEX biologicamente attivo, HairMax STIMUL8 Shampoo e EXHILAR8 Conditioner è il primo passo nel sistema di cura dei capelli per la densità, sviluppato scientificamente per energizzare e riattivare i capelli. Sigillando i nutrienti essenziali, questa formula ringiovanente per capelli fortifica ogni ciocca, lasciando i capelli più pieni, sani e forti.
* Lascia i capelli ultra puliti, in quanto aiuta a rimuovere le impurità
* Supporta la forza dei capelli e li difende dalla rottura
* Aggiunge corpo e volume visibili
* Proprietà di bilanciamento dell'umidità
☎️ 01625 533588 il nostro cordiale servizio clienti
#hairmax #hairscience #malehairloss #femalehairloss #hairgrowth #hairlosstreatment
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere consigli e trucchi gratuiti per la caduta dei capelli.