novembre 20, 2018 2 minimo letto

Sia che tu stia cercando di evitare i prodotti chimici o che tu stia solo cercando di sperimentare alcuni nuovi prodotti per la cura dei capelli, prova oli naturali come cocco, argan, mandorle, olive e semi d'uva. Questi sono alcuni dei migliori oli per la salute dei capelli e possono essere utilizzati direttamente sulla pelle e sui capelli.

Olio di Argan -

Ideale per: Capelli secchi, fragili, crespi o ruvidi che vengono acconciati frequentemente ed esposti al calore. È ideale anche per chi ha i capelli che tendono a ingrassarsi.

Benefici: l'olio di argan protegge i capelli dai danni dei raggi UV e del calore. Inoltre idrata e leviga i capelli, rendendoli morbidi e maneggevoli e conferendo una lucentezza brillante.

Olio di cocco -

Ideale per: Tutti i tipi di capelli, ma in particolare quelli con capelli secchi, danneggiati o opachi. L'olio di cocco funziona bene per coloro che desiderano riparare i capelli fragili e le doppie punte ed è consigliato per le persone con una crescita lenta dei capelli.

Benefici: l'olio di cocco ha molti vantaggi, tra cui la protezione dai danni causati dal calore e la riparazione dei capelli danneggiati e rotti. Usarlo regolarmente aiuta anche a prevenire la caduta dei capelli e favorisce una crescita sana dei capelli e un cuoio capelluto sano. L'olio di cocco migliora l'aspetto dei capelli aiutandoli a trattenere l'umidità e aggiungendo una lucentezza bella e sana.

Olio di semi d'uva -

Ideale per: Capelli secchi, opachi e fragili, capelli tendenti all'untuosità e capelli con tendenza alla forfora. È anche efficace nel combattere la caduta dei capelli.

Benefici: l'olio di vinaccioli idrata e condiziona i capelli. Inoltre rende i capelli forti e sani ed è efficace nel trattamento dell'effetto crespo e delle doppie punte. L'olio di vinaccioli è utile per combattere la forfora e riduce l'infiammazione del cuoio capelluto in chi soffre di dermatite. Inoltre, blocca la produzione di DHT, un ormone che causa la caduta dei capelli. L'alto contenuto di Vitamina E nell'olio di vinaccioli favorisce la produzione di acido linoleico, che aiuta a restituire forza e lucentezza ai capelli deboli e sfibrati.

Olio d'oliva -

Ideale per: Capelli danneggiati, opachi, secchi o crespi, così come capelli a tendenza forfora.

Vantaggi: l'olio d'oliva protegge dai danni causati dal calore, conferisce un aspetto elegante e brillante, idrata e dona ai capelli danneggiati e spezzati un aspetto sano.

Cosa considerare quando si usano oli naturali nei capelli?

  • Usa sempre oli naturali quando possibile, non conterranno sostanze chimiche o ingredienti non naturali.
  • Controlla gli ingredienti. Assicurati di leggere l'etichetta per verificare che non ci siano sostanze chimiche nascoste o ingredienti innaturali.
  • Considera i tipi di capelli. Ogni tipo di capelli è diverso e potrebbe volerci un po' di tempo per capire qual è l'olio migliore.
  • Non usarne troppo perché i capelli possono diventare unti.

I dispositivi HairMax Lazer clinicamente testati utilizzano energia di luce laser sicura e nutriente a basso livello per stimolare i follicoli piliferi a livello cellulare. Questo aiuta a promuovere la crescita dei capelli e ad estendere il ciclo di crescita naturale dei capelli. I tuoi capelli cresceranno più pieni, più densi, più lunghi e più forti!


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.