Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
dicembre 03, 2018 2 minimo letto
In questo blog ti aiuteremo a decidere come scegliere il taglio di capelli e l'acconciatura più adatti al tuo stile personale. Quando si scelgono le migliori acconciature per uomo, è importante prendere in considerazione questi aspetti: stile di vita, tipo di capelli e caratteristiche facciali .
Come scegliere la migliore acconciatura
Caratteristiche del viso- La mascella e la struttura del viso sono una parte interessante e spesso trascurata della scelta di un nuovo taglio di capelli da uomo. Se la tua mascella è molto squadrata e strutturata, un taglio di capelli pulito e aderente ti si addice meglio. Per le mascelle più rotonde e morbide, il viso tende ad essere proporzionato in modo più uniforme, quindi quasi tutti i tagli di capelli possono essere complementari.
Stile di vita - Il primo fattore che entra in gioco quando si seleziona una nuova acconciatura è il tuo stile di vita. Conosci il tuo stile di vita meglio di chiunque altro. Se preferisci premere il pulsante snooze e passare qualche minuto in più a letto ogni mattina, un taglio di capelli che richiede uno styling a bassa manutenzione ti si addice meglio.
Tipo di capelli – Un fattore impegnativo da considerare è il tipo di capelli perché sfortunatamente questo è qualcosa che non può essere cambiato. Se i tuoi capelli sono ricci, potresti optare per un taglio di capelli lungo nella parte superiore per evidenziare la tua struttura naturale e corto sui lati. Per i capelli fini o sottili, ci sono molte diverse opzioni di taglio di capelli tra cui scegliere, potresti dover essere un po' più creativo.
Avere capelli fini e diradati o soffrire di caduta dei capelli può essere una sfida, ma non dovrebbe portare alla sconfitta quando si tratta di acconciare i capelli .
Suggerimenti e trucchi per la cura degli uomini
Le tendenze per la cura degli uomini sono in aumento. Dopo aver selezionato l'acconciatura migliore per il tuo stile di vita, la struttura del viso e il tipo di capelli, rinfresca ulteriormente il tuo look con questi suggerimenti e trucchi per la cura.
Cambia shampoo: spesso non ci rendiamo conto che le nostre abitudini quotidiane potrebbero effettivamente impedirci di avere i capelli che desideriamo veramente. L'uso di uno shampoo formulato con prodotti chimici aggressivi potrebbe privare i capelli degli oli naturali e causare problemi come forfora, psoriasi e persino perdita di capelli! Se pensi che questo possa essere un problema che stai affrontando, potrebbe essere il momento di cambiare shampoo.
Fatti crescere la barba : le barbe danno più versatilità al tuo look e sono anche un ottimo modo per distogliere l'attenzione dai capelli fini o radi.
Prova una maschera facciale : soffri di pelle grassa, irritata o secca? Non è raro che il tuo barbiere o parrucchiere offra una maschera facciale oltre al tuo servizio. Ti senti troppo timido per chiedere? Ci sono molte maschere facciali da uomo vendute online progettate appositamente per i ragazzi.
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere consigli e trucchi gratuiti per la caduta dei capelli.