Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
agosto 10, 2020 3 minimo letto
Abbiamo assistito a una tendenza crescente di articoli di notizie che promuovono diversi oli essenziali come potenziali trattamenti per la caduta dei capelli, quindi abbiamo ritenuto giusto portarvi la nostra opinione su questi oli essenziali. I prodotti a base di olio sono stati utilizzati per anni nei prodotti cosmetici grazie alla loro capacità di essere assorbiti dalla pelle. Quando si tratta di trattare la caduta dei capelli, alcuni degli oli essenziali di cui si parla includono olio di menta piperita, olio di rosmarino, olio di timo e olio di betulla. Ogni olio ha una diversa capacità di essere assorbito dal cuoio capelluto e porta il proprio insieme unico di proprietà e sostanze nutritive.
L'olio di menta piperita, ad esempio, ha proprietà vasodilatatrici, il che significa che il cuoio capelluto ottiene un migliore afflusso di sangue. La mancanza di afflusso di sangue di per sé non causa la caduta dei capelli, come affermano alcuni siti Web e articoli. Una mancanza di afflusso di sangue al cuoio capelluto avrebbe alcuni effetti gravi oltre alla caduta dei capelli. Un aumento dell'afflusso di sangue porterà con sé un aumento dei nutrienti disponibili per ciascun follicolo pilifero. Avere una fonte extra di nutrienti non significa che il tuo follicolo pilifero sia in grado di usarli. È necessario un aumento dell'energia cellulare per poter far crescere un capello più spesso, più forte e più sano che l'aumento dei nutrienti può supportare.
L'olio di timo favorisce la crescita dei capelli bilanciando le ghiandole produttrici di olio nel cuoio capelluto e si sostiene che possa ridurre il rischio di caduta dei capelli. Questo tocca un altro mito secondo cui la produzione eccessiva di sebo può portare alla caduta dei capelli. Il sebo è un olio secreto dalle ghiandole di tutta la pelle per proteggere la pelle e i capelli. Nel caso dei capelli, il ruolo del sebo è quello di creare una barriera sullo strato esterno del capello. Questo aiuta i capelli a trattenere l'umidità al loro interno e quindi a mantenere la loro salute più a lungo. Alcune persone notano un'eccessiva produzione di sebo che lascia il cuoio capelluto e i capelli eccessivamente unti. C'è un mito secondo cui questa eccessiva produzione di sebo bloccherà i pori e i follicoli piliferi impedendo una crescita sana e regolare dei capelli. L'olio di timo può benissimo aiutare a mantenere la salute dei nostri capelli e del cuoio capelluto in condizioni ottimali, ma è improbabile che tratti la nostra caduta dei capelli.
Sembra che la corteccia di betulla sia stata un ingrediente utilizzato negli shampoo sin dal 19° secolo! Ora si parla di olio di corteccia di betulla che ha benefici per chiunque soffra di caduta dei capelli. La corteccia di betulla è ricca di vitamina C, grazie alla capacità della natura di immagazzinare le vitamine nella corteccia. La vitamina C è un potente antiossidante che previene i radicali liberi che causano lo stress ossidativo. La vitamina C è anche utilizzata dal corpo nella produzione di collagene, che mantiene la nostra pelle sana e soda. L'acido lupeol betulinic si trova nell'olio di corteccia di betulla che può migliorare l'assorbimento della cheratina, ridurre l'infiammazione e inibire la crescita batterica. Tutto questo insieme potrebbe aiutare a promuovere una crescita dei capelli più sana e il mantenimento del cuoio capelluto, ma come trattamento per la caduta dei capelli probabilmente ti lascerà senza risultati.
Il trattamento laser a basso livello fa ricrescere i capelli
Con questo trattamento, l'energia della luce terapeutica viene erogata direttamente ai follicoli piliferi attraverso laser di grado medico di altissima qualità. Utilizza l'energia della luce laser a basso livello sicura e nutriente per stimolare i follicoli piliferi a livello cellulare. Questo aiuta a promuovere la crescita dei capelli e ad estendere il ciclo di crescita naturale dei capelli. HairMax è il marchio leader in questo campo e i loro laser sono stati autorizzati in modo indipendente dalla FDA a lavorare per la caduta dei capelli.
☎️ 01625 533588 il nostro cordiale servizio clienti
#hairmax #hairscience #malehairloss #femalehairloss #hairgrowth #hairlosstreatment
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere consigli e trucchi gratuiti per la caduta dei capelli.