Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
giugno 15, 2020 3 minimo letto
La storia breve è che gli uomini calvi molto bene possono essere più a rischio degli uomini con una testa piena di capelli! Una ricerca della Brown University, un'università della Ivy League negli Stati Uniti, di Carlos Wambier MD ha dimostrato che questo potrebbe effettivamente essere il caso. Questa ricerca è in una fase molto iniziale e così tanti credono che siano necessarie ulteriori ricerche e prove per sostenere questa affermazione. Wambier ha affermato che "la calvizie è un perfetto predittore di gravità" (del coronavirus) nel Daily Telegraph. Per ora prendiamo questa affermazione con le pinze.
Wambier fa questa affermazione dopo aver condotto due studi separati sui malati di Covid-19 ricoverati in Spagna. Ciò che lo studio ha scoperto è che c'era un numero sproporzionato di pazienti maschi con un'estesa perdita di capelli. Nel primo studio 29 dei 41 pazienti esaminati presentavano calvizie maschile. Questo è un enorme 71%, che è molto più alto della percentuale prevista data l'età degli uomini esaminati. Per il contesto si stima che il 30% a 30 anni, il 40% a 40 anni e il 50% a 50 anni soffrirà di calvizie maschile.
Un secondo studio è stato quindi condotto in 3 ospedali di Madrid, in Spagna, che trattavano pazienti affetti da Covid-19. Lo studio ha rilevato che quasi l'80% dei 122 pazienti esaminati soffriva di calvizie maschile. La ricerca, pubblicata sul Journal of the American Academy of Dermatology, indica sicuramente una correlazione tra calvizie maschile e gravi sintomi di Covid-19.
Si dice che Wambier abbia detto: "Pensiamo che gli androgeni o gli ormoni maschili siano sicuramente la porta d'ingresso del virus per entrare nelle nostre cellule". Ma perché gli uomini che soffrono di perdita di capelli dovrebbero essere più suscettibili di quelli che non lo fanno? La calvizie maschile è causata dall'interazione tra il diidrotestosterone (DHT) e i recettori degli androgeni collegati ai nostri follicoli piliferi. I geni che ereditiamo dai nostri genitori determinano la nostra distribuzione di questi recettori degli androgeni. Per alcuni di noi non avremo recettori per gli androgeni e per altri quasi tutti i capelli in cima alle nostre teste li avranno. Mentre il DHT provoca la caduta dei capelli, è solo quando interagiscono con i nostri recettori degli androgeni. Il DHT da solo non causa la perdita dei capelli e nessuno che soffre di calvizie maschile avrà DHT nel flusso sanguigno. Poiché tutti gli uomini sani dovrebbero avere livelli di DHT e la calvizie maschile è causata solo dalla nostra sensibilità individuale al DHT, il modo in cui la perdita di capelli e i gravi sintomi di Covid-19 potrebbero essere correlati è a dir poco interessante.
In questa fase sono necessarie e in corso ulteriori ricerche per cercare di comprendere la natura della relazione tra calvizie maschile e Covid-19. Vorremmo anche vedere la ricerca se le donne che soffrono di calvizie femminile hanno anche maggiori probabilità di vedere sintomi più gravi di Covid-19.
Le ricerche stanno ora esaminando se i trattamenti che sopprimono la produzione di DHT potrebbero essere usati anche per trattare il Covid-19. La finasteride è un farmaco soggetto a prescrizione medica che viene utilizzato per il trattamento della calvizie maschile e dell'iperplasia prostatica benigna. In entrambi i casi è la capacità di Finasteride di inibire la produzione del DHT che fa funzionare il farmaco come trattamento. In termini di calvizie maschile, prevenire il DHT significa che non può interagire con i nostri recettori degli androgeni e causare la caduta dei capelli.
Terremo gli occhi aperti nella speranza di vedere presto altri dati sul motivo per cui esiste questa correlazione e la relazione tra di essa. Non appena saranno disponibili ulteriori informazioni, saremo sicuri di portarvele!
Trattamento laser a basso livello
Con questo trattamento, l'energia della luce terapeutica viene erogata direttamente ai follicoli piliferi attraverso laser di grado medico di altissima qualità. Utilizza l'energia della luce laser a basso livello sicura e nutriente per stimolare i follicoli piliferi a livello cellulare. Questo aiuta a promuovere la crescita dei capelli e ad estendere il ciclo di crescita naturale dei capelli. HairMax è il marchio leader in questo campo e i loro laser sono stati autorizzati in modo indipendente dalla FDA a lavorare per la caduta dei capelli.
☎️ 01625 533588 il nostro cordiale servizio clienti
#hairmax #hairscience #malehairloss #femalehairloss #hairgrowth #hairlosstreatment
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere consigli e trucchi gratuiti per la caduta dei capelli.