Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
dicembre 04, 2017 2 minimo letto
Man mano che le persone invecchiano, i capelli e le unghie iniziano a cambiare. In questo blog vedremo i cambiamenti man mano che invecchi.
Colore dei capelli: uno dei segni più comuni dell'invecchiamento è il colore dei capelli. La melanina è un pigmento che provoca il colore dei capelli, prodotto dai follicoli piliferi. Con l'avanzare dell'età, i follicoli piliferi producono meno di questa melanina e ciò fa diventare grigi i capelli. I capelli del cuoio capelluto spesso iniziano a ingrigirsi alle tempie e si estendono fino alla sommità del cuoio capelluto. Il colore dei capelli diventa più chiaro, fino a diventare bianco. Anche i peli del corpo e del viso diventano grigi, ma molto spesso ciò accade più tardi rispetto ai capelli del cuoio capelluto. I peli sotto le ascelle, sul petto e nell'area pubica possono ingrigirsi meno o non ingrigirsi affatto. L'ingrigimento è in gran parte determinato dai tuoi geni. Supplementi nutrizionali, vitamine e altri prodotti non fermeranno o ridurranno il tasso di ingrigimento.
Spessore dei capelli - Anche la quantità di capelli che hai sul corpo e sulla testa è determinata dai tuoi geni. Quasi tutti hanno una certa perdita di capelli con l'invecchiamento. Anche il tasso di crescita dei capelli rallenta. Le ciocche di capelli diventano più piccole e hanno meno pigmento. Così i capelli spessi e ruvidi di un giovane adulto alla fine diventano capelli sottili, fini e di colore chiaro. Molti follicoli piliferi smettono di produrre nuovi capelli. Gli uomini tendono a mostrare segni di calvizie tra i 20 ei 30 anni, quindi la maggior parte degli uomini è quasi calva intorno ai 60 anni. Tuttavia, alcune persone possono diventare calve prima. Questi sono alcuni dei motivi:
Anche le donne hanno cause simili di perdita di capelli. Le donne perdono i capelli in una fase successiva della loro vita, ma c'è ancora un aumento man mano che invecchiano. Ci sono cause simili di perdita di capelli nelle donne:
Cambiamenti nelle unghie - Anche le tue unghie cambiano con l'età, ecco come:
Per rafforzare unghie e capelli, prova gli integratori HairMax . Questi forniscono nutrienti essenziali per aiutare i tuoi capelli ad apparire al meglio e rafforzano anche le unghie e contribuiscono a una pelle dall'aspetto sano.
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere consigli e trucchi gratuiti per la caduta dei capelli.