Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
gennaio 28, 2019 2 minimo letto
Molti problemi di capelli sono comuni e sono abbastanza semplici da correggere e trattare. Ecco sette dei problemi più comuni e come risolverli.
Capelli opachi -
Per aiutare a riparare i capelli opachi puoi riempire le aree danneggiate utilizzando shampoo e balsami appositamente formulati. Questi prodotti rivestono la cuticola dei tuoi capelli per renderli più lucenti e sani e prevenirne la rottura.
Diradamento dei capelli -
Se sospetti che i tuoi capelli si stiano assottigliando, visita prima il tuo medico per assicurarti che la caduta dei capelli non sia causata da una carenza nutrizionale o da una condizione medica. Esistono numerose possibili cause di caduta dei capelli e molte sono curabili. Se il tuo medico ti diagnostica uno di questi problemi, segui i suoi consigli su come invertire la caduta dei capelli. Se il tuo medico ti dice che hai la caduta dei capelli di tipo androgeno, ci sono molti passaggi che puoi intraprendere per combatterne gli effetti.
Capelli statici –
L'aria secca può causare la carica elettromagnetica delle tue ciocche e l'eccessiva spazzolatura e i cappelli invernali possono esacerbare il problema. Passa a uno shampoo e un balsamo idratanti o usa un balsamo senza risciacquo per evitare che i capelli si secchino troppo.
Capelli d'ottone -
Se hai i capelli grigi o biondi, i fattori ambientali possono far sì che i tuoi capelli chiari assumano un indesiderato tono ottonato o giallo. Per combattere questo, usa uno shampoo tonificante viola una volta alla settimana per neutralizzare i toni gialli indesiderati.
Capelli grassi -
Una semplice soluzione a breve termine per i capelli grassi e grassi è semplicemente spruzzare lo shampoo a secco sulle radici, massaggiare e spazzolare. Tuttavia, se i tuoi capelli sono sempre eccessivamente grassi, potrebbe essere necessario lavarli meno spesso. Il lavaggio eccessivo dei capelli può causare una produzione eccessiva di oli nel cuoio capelluto. Quindi investi in un ottimo shampoo a secco!
Mancanza di volume -
Se i tuoi capelli sembrano piatti in cima, assicurati di applicare il balsamo solo verso il centro e le punte dei capelli e lontano dalle radici. I balsami pesanti tendono ad appesantire i capelli facendoli sembrare piatti e perdendo volume.
Rottura e doppie punte –
Le rifiniture regolari aiuteranno a prevenire la rottura rimuovendo le doppie punte. Le doppie punte possono effettivamente risalire lungo il fusto e causare la rottura dei capelli. Ecco perché è così importante visitare il tuo parrucchiere per le rifiniture regolari!
Se stai cercando uno shampoo e un balsamo per pulire e trattare alcuni di questi problemi, dai un'occhiata alla nostra ultima gamma. Questo shampoo e balsamo aiuta:
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere consigli e trucchi gratuiti per la caduta dei capelli.