Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
dicembre 07, 2020 3 minimo letto
Mentre il clima invernale richiede vin brulè e raggrupparsi davanti a un bel caminetto accogliente, un paese delle meraviglie invernale può trasformare rapidamente i tuoi capelli in un fiasco invernale. Il clima invernale può essere particolarmente brutale sui capelli a causa del fattore freddo. Il costante passaggio tra temperature calde (stare all'interno) e temperature fredde (uscire), può far sollevare lo strato cuticolare dei capelli e far sì che l'umidità lasci i capelli, rendendoli secchi e crespi. Questo può portare a ottusità, rotture e doppie punte. Ecco alcuni suggerimenti per mantenere i capelli sani durante l'inverno:
Raddoppia l'idratazione
Poiché i tuoi capelli iniziano a diventare crespi e fragili durante i mesi invernali, è una buona occasione per dare ai tuoi capelli un po' di cure amorevoli. È importante investire in un balsamo davvero ricco, denso e idratante. Anche l'utilizzo di un trattamento di condizionamento profondo può aiutare a reintegrare e bloccare l'umidità persa dai capelli secchi. Creerà anche capelli più forti e lucenti. Applicare una maschera per capelli durante la notte fa miracoli per le tue ciocche: aiuterà a reintegrare e ripristinare l'umidità nel cuoio capelluto secco, che si esaurisce a causa delle variazioni di temperatura dovute al caldo secco all'interno e all'aria fredda invernale.
Lavare meno e lavare in acqua tiepida
Poiché l'aria fredda secca già i capelli, non è necessario lavarli tutti i giorni. Ciò potrebbe privare i capelli dei loro oli naturali e seccarli ancora di più. Riduci il lavaggio dei capelli 2-3 volte a settimana e i tuoi capelli dovrebbero essere in grado di trattenere l'umidità extra! Usa anche uno shampoo senza solfati. Il solfato è un ingrediente molto comune negli shampoo, ma può causare problemi ai capelli danneggiati in quanto priva di oli benefici.
I capelli sono più suscettibili alla rottura quando sono bagnati. Dopo la doccia, cerca di non strofinare i capelli asciutti; invece, premi delicatamente l'acqua con un morbido asciugamano in microfibra. Pettina delicatamente i capelli con un pettine a denti larghi quando sono umidi, lavorando dalle punte verso l'alto. Si consiglia di utilizzare una spazzola morbida e di attendere che i capelli siano asciutti all'80% prima di pettinarli e asciugarli con il phon, poiché le setole dure su una spazzola per capelli possono strappare i follicoli piliferi.
Taglia regolarmente:
Il vento può creare doppie punte, insieme a capelli secchi e fragili, quindi ottenere un taglio ogni 6-8 settimane durante i mesi invernali aiuterà a mantenere i capelli sani e forti, ma ridurrà anche le possibilità di ottenere doppie punte. Usa lo shampoo a secco per dare volume se i tuoi capelli sono diventati molli. Usa un buon spray o un tonico addensante per aiutare a costruire lo stile e aggiungere volume. Gli shampoo secchi sono ottimi per questo: mantengono i capelli più corposi e robusti, ed espandono il fusto del capello.
Docce fredde:
L'acqua calda tende a rimuovere l'umidità dai capelli e i tuoi capelli hanno bisogno di tutta l'umidità che possono ottenere durante l'inverno. Invece, prova a fare una doccia calda o tiepida per 10 minuti o meno per evitare che i capelli si secchino.
Evita di riscaldare eccessivamente i capelli
Gli strumenti per lo styling riscaldati possono aggiungere la beffa al danno perché tendiamo a usarli di più durante i mesi più freddi. Sebbene phon, piastre, ferri arricciacapelli e bigodini facciano passare i capelli da opachi a va-va-voom, sono anche una parte importante del motivo per cui possono essere secchi. Fatto: alcuni ferri da stiro e arricciacapelli si riscaldano fino a 450 gradi (è il doppio della temperatura alla quale l'acqua bolle!). Assicurati di regolare le impostazioni di temperatura sui tuoi strumenti per lo styling per evitare di danneggiare i capelli, soprattutto nel caso di piastre e bigodini, che entrano in contatto diretto con i capelli asciutti.
Usa la gamma per la cura dei capelli HairMax
HairMax ha una gamma di shampoo e balsami naturali di buona qualità per mantenere i tuoi capelli esistenti in condizioni ottimali - Miscelati con l'esclusivo NRG8-pLEX biologicamente attivo, HairMax STIMUL8 Shampoo e EXHILAR8 Conditioner è il primo passo nel sistema di cura dei capelli per la densità, sviluppato scientificamente per energizzare e riattivare i capelli. Sigillando i nutrienti essenziali, questa formula ringiovanente per capelli fortifica ogni ciocca, lasciando i capelli più pieni, sani e forti.
* Lascia i capelli ultra puliti, in quanto aiuta a rimuovere le impurità
* Supporta la forza dei capelli e li difende dalla rottura
* Aggiunge corpo e volume visibili
* Proprietà di bilanciamento dell'umidità
☎️ 01625 533588 il nostro cordiale servizio clienti
#hairmax #hairscience #malehairloss #femalehairloss #hairgrowth #hairlosstreatment
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere consigli e trucchi gratuiti per la caduta dei capelli.