90% di successo per la ricrescita dei capelli

Ci sono alcuni trattamenti che dicono di aiutare a curare la caduta dei capelli, ma quanti di essi funzionano davvero?

Minoxidil –

La soluzione e la schiuma di minoxidil vengono utilizzate per aiutare la crescita dei capelli nel trattamento della calvizie maschile. Non viene utilizzato per la calvizie nella parte anteriore del cuoio capelluto o per l'attaccatura dei capelli negli uomini. Questo ringiovanisce e aumenta il flusso sanguigno attorno ai follicoli piliferi rimpiccioliti, facendoli aumentare di dimensioni e ispessire. Inoltre estende la fase di crescita di ciascun follicolo per favorire la ricrescita dei capelli.

Finasteride –

Finasteride impedisce la conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT) nel corpo. Il DHT è coinvolto nello sviluppo dell'iperplasia prostatica benigna (IPB). La finasteride è usata per trattare la caduta dei capelli di tipo maschile negli uomini. Viene anche usato per trattare i sintomi dell'iperplasia prostatica benigna (IPB) negli uomini con ingrossamento della prostata. I peli quindi cadranno e inizierai a perdere i capelli più velocemente di quanto possano crescere causando il diradamento dei capelli e nella maggior parte dei casi un'attaccatura dei capelli sfuggente. La finasteride agisce bloccando l'enzima che causa la conversione del testosterone in DHT.

Shampoo rinforzanti per capelli –

Un buon shampoo rimuoverà lo sporco e pulirà il cuoio capelluto; pulirà in profondità ogni ciocca di capelli. Se non pulisci regolarmente i capelli, un accumulo di sporco può danneggiare i capelli e il cuoio capelluto, il cuoio capelluto può diventare pruriginoso. Una cattiva salute dei capelli e del cuoio capelluto può portare alla caduta dei capelli. Gli shampoo contengono spesso solfati per aiutare a pulire, in quanto sono un detergente molto efficace. Molte persone non hanno problemi con il solfato nel loro shampoo; tuttavia gli shampoo che non contengono solfati sono molto più delicati sui capelli e sul cuoio capelluto. Se hai già iniziato a sperimentare il diradamento dei capelli, i solfati potrebbero peggiorare il problema. Mentre gli shampoo economici vanno bene per alcune persone, i solfati indeboliscono i follicoli piliferi rendendo i capelli fragili e soggetti a rotture. Se hai la pelle sensibile I solfati possono anche essere dannosi per il cuoio capelluto o se usati per un lungo periodo di tempo possono causare irritazioni e prurito.

Se vuoi uno shampoo che aiuti a combattere la caduta dei capelli, HairMax ha il proprio shampoo che deterge i capelli senza gli effetti aggressivi dei solfati che spogliano gli oli essenziali.

Integratori per la perdita dei capelli –

Ci sono molte vitamine, estratti vegetali e integratori a base di erbe pubblicizzati per aiutare la crescita sana dei capelli. Questi integratori aiuteranno la crescita dei capelli solo se ti mancano le vitamine o i nutrienti per cominciare.

Gli integratori o le vitamine legati alla crescita dei capelli includono:

  • Ferro - Se i livelli di ferro sono troppo bassi (anemia), viene fornito meno ferro ai follicoli piliferi interrompendo il ciclo di crescita dei capelli e causando la caduta dei capelli in alcune persone. Aumenta il numero di ferro assumendo integratori o mangiando carne rossa, pesce, lenticchie, spinaci o verdure verdi.
  • vitamina A, B, D ed E -
  • zinco
  • Aminoacidi - Aiutano il corpo a produrre cheratina e a far crescere i capelli. Gli aminoacidi si trovano in alimenti ricchi di proteine ​​come carne, uova e latticini.
  • Gli acidi omega (in particolare gli acidi grassi omega-3) - come gli omega-3, sono grassi importanti che non sono prodotti dal corpo stesso. Gli acidi Omega-3 forniscono gli oli necessari per mantenere il cuoio capelluto sano e idratato. Si trovano nel pesce azzurro, nell'avocado e nei semi di zucca.

Gli integratori alimentari HairMax sono scientificamente formulati con alcuni dei più importanti ricercatori mondiali sulla crescita dei capelli e raccomandati dai medici di tutto il mondo. Il nostro complesso vitaminico naturale è miscelato con rinforzanti per capelli clinicamente testati per aiutare a sostenere capelli più sani. Gli integratori alimentari HairMax forniscono nutrienti essenziali per aiutare i tuoi capelli ad apparire al meglio! Rafforzano anche le unghie e contribuiscono a una pelle dall'aspetto sano.

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.

Questo sito è protetto da hCaptcha e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di hCaptcha.

Ultime storie

Visualizza tutto

Top 10 Ways To Get Thick, Healthy Hair

I 10 migliori modi per ottenere capelli folti e sani

Se hai i capelli in testa, molto probabilmente ti sei chiesto come puoi farli sembrare folti e sentirti sano. Pensa al tuo corpo: gli dai da mangiare i nutrienti di cui ha bisogno per funzionare, lo eserciti per mantenerlo sano...

Continua a leggere

How Hair Changes as We Age

Come cambiano i capelli quando invecchiamo

La maggior parte di noi può ricordare il momento in cui abbiamo visto il nostro primo grigio (e se non ne hai ancora avuto uno, sta arrivando, non preoccuparti), ma ci sono numerosi altri cambiamenti nella fisiologia dei tuoi capelli...

Continua a leggere

Model & Actor Fabio - The New Global HairMax Spokesperson

Modello e attore Fabio - Il nuovo portavoce globale di HairMax

Fabio guida la campagna per ispirare uomini e donne che i capelli splendidi possono essere mantenuti per tutta la vita. HairMax annuncia che il modello e attore Fabio, meglio conosciuto per i suoi capelli iconici e il suo bell'aspetto, fungerà...

Continua a leggere