Ci sono alcuni trattamenti che dicono di aiutare a curare la caduta dei capelli, ma quanti di essi funzionano davvero?
Minoxidil –
La soluzione e la schiuma di minoxidil vengono utilizzate per aiutare la crescita dei capelli nel trattamento della calvizie maschile. Non viene utilizzato per la calvizie nella parte anteriore del cuoio capelluto o per l'attaccatura dei capelli negli uomini. Questo ringiovanisce e aumenta il flusso sanguigno attorno ai follicoli piliferi rimpiccioliti, facendoli aumentare di dimensioni e ispessire. Inoltre estende la fase di crescita di ciascun follicolo per favorire la ricrescita dei capelli.
Finasteride –
Finasteride impedisce la conversione del testosterone in diidrotestosterone (DHT) nel corpo. Il DHT è coinvolto nello sviluppo dell'iperplasia prostatica benigna (IPB). La finasteride è usata per trattare la caduta dei capelli di tipo maschile negli uomini. Viene anche usato per trattare i sintomi dell'iperplasia prostatica benigna (IPB) negli uomini con ingrossamento della prostata. I peli quindi cadranno e inizierai a perdere i capelli più velocemente di quanto possano crescere causando il diradamento dei capelli e nella maggior parte dei casi un'attaccatura dei capelli sfuggente. La finasteride agisce bloccando l'enzima che causa la conversione del testosterone in DHT.
Shampoo rinforzanti per capelli –
Un buon shampoo rimuoverà lo sporco e pulirà il cuoio capelluto; pulirà in profondità ogni ciocca di capelli. Se non pulisci regolarmente i capelli, un accumulo di sporco può danneggiare i capelli e il cuoio capelluto, il cuoio capelluto può diventare pruriginoso. Una cattiva salute dei capelli e del cuoio capelluto può portare alla caduta dei capelli. Gli shampoo contengono spesso solfati per aiutare a pulire, in quanto sono un detergente molto efficace. Molte persone non hanno problemi con il solfato nel loro shampoo; tuttavia gli shampoo che non contengono solfati sono molto più delicati sui capelli e sul cuoio capelluto. Se hai già iniziato a sperimentare il diradamento dei capelli, i solfati potrebbero peggiorare il problema. Mentre gli shampoo economici vanno bene per alcune persone, i solfati indeboliscono i follicoli piliferi rendendo i capelli fragili e soggetti a rotture. Se hai la pelle sensibile I solfati possono anche essere dannosi per il cuoio capelluto o se usati per un lungo periodo di tempo possono causare irritazioni e prurito.
Se vuoi uno shampoo che aiuti a combattere la caduta dei capelli, HairMax ha il proprio shampoo che deterge i capelli senza gli effetti aggressivi dei solfati che spogliano gli oli essenziali.
Integratori per la perdita dei capelli –
Ci sono molte vitamine, estratti vegetali e integratori a base di erbe pubblicizzati per aiutare la crescita sana dei capelli. Questi integratori aiuteranno la crescita dei capelli solo se ti mancano le vitamine o i nutrienti per cominciare.
Gli integratori o le vitamine legati alla crescita dei capelli includono:
- Ferro - Se i livelli di ferro sono troppo bassi (anemia), viene fornito meno ferro ai follicoli piliferi interrompendo il ciclo di crescita dei capelli e causando la caduta dei capelli in alcune persone. Aumenta il numero di ferro assumendo integratori o mangiando carne rossa, pesce, lenticchie, spinaci o verdure verdi.
- vitamina A, B, D ed E -
- zinco
- Aminoacidi - Aiutano il corpo a produrre cheratina e a far crescere i capelli. Gli aminoacidi si trovano in alimenti ricchi di proteine come carne, uova e latticini.
- Gli acidi omega (in particolare gli acidi grassi omega-3) - come gli omega-3, sono grassi importanti che non sono prodotti dal corpo stesso. Gli acidi Omega-3 forniscono gli oli necessari per mantenere il cuoio capelluto sano e idratato. Si trovano nel pesce azzurro, nell'avocado e nei semi di zucca.
Gli integratori alimentari HairMax sono scientificamente formulati con alcuni dei più importanti ricercatori mondiali sulla crescita dei capelli e raccomandati dai medici di tutto il mondo. Il nostro complesso vitaminico naturale è miscelato con rinforzanti per capelli clinicamente testati per aiutare a sostenere capelli più sani. Gli integratori alimentari HairMax forniscono nutrienti essenziali per aiutare i tuoi capelli ad apparire al meglio! Rafforzano anche le unghie e contribuiscono a una pelle dall'aspetto sano.
Condividi:
Perdita di capelli negli uomini: tutto ciò che devi sapere
Il legno di sandalo sarà la cura per la calvizie?