Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
aprile 06, 2020 3 minimo letto
Purtroppo attualmente stiamo vivendo in tempi incerti e speriamo che stiate bene e stiate al sicuro. Mentre siamo bloccati a livello nazionale, ciò non significa che i nostri capelli debbano soffrire. Esamineremo alcuni degli alimenti che potresti avere nella tua dispensa che hanno molti benefici per i tuoi capelli!
Uova - Le uova scarseggiano sugli scaffali dei supermercati poiché molti di noi hanno accumulato scorte per le prossime settimane. Se sei stato abbastanza fortunato da metterne le mani su qualcuno, sei fortunato perché le uova sono un'ottima fonte di proteine. Più del 90% del contenuto dei nostri capelli è costituito da proteine, rendendo questo nutriente vitale per massimizzare la crescita potenziale dei tuoi capelli. Le uova sono anche ricche di biotina e vitamina B, che svolgono un ruolo importante nella produzione dei tuoi capelli. Tutti questi nutrienti sono elementi chiave anche per le funzioni di tutto il corpo!
Fagioli al forno - Un altro alimento che abbiamo accumulato nelle nostre masse nel Regno Unito. Gli umili fagioli al forno sono in realtà un concentrato di sostanze nutritive che possono giovare ai tuoi capelli. Il ferro è uno di quei nutrienti ed è in realtà uno dei nutrienti più importanti in tutto il corpo. Il ferro è utilizzato nella produzione di emoglobina (globuli rossi). Questi sono i vasi di trasporto dell'ossigeno in tutto il corpo. Senza un apporto di ossigeno nessuna delle nostre cellule sarebbe in grado di svolgere le proprie funzioni. Più del 14% delle donne nel Regno Unito soffre di anemia (carenza di ferro) secondo il National Institute for Health and Care Excellence. Mangiare più fagioli al forno potrebbe aiutare a ridurre quella cifra!
Pollo - Il pollo fresco è diventato un altro alimento che stiamo acquistando e riempiendo i nostri frigoriferi e congelatori. Una carne magra ricca di proteine, il pollo è una delle fonti proteiche più salutari disponibili. Oltre ad essere ricco di proteine, troverai anche ottime fonti di zinco, ferro e vitamina B per aiutarti a mantenere i tuoi capelli il più sani possibile. Lo zinco è utilizzato dal corpo per la crescita e la riparazione del tessuto dei capelli. Viene anche utilizzato per mantenere sane le ghiandole sebacee del cuoio capelluto e produrre sebo per proteggere il cuoio capelluto e il follicolo pilifero.
Pasta - Un altro alimento esaurito nelle ultime 2 settimane è stata la pasta. La pasta ci fornisce un nutriente essenziale utilizzato in tutto il corpo, i carboidrati. Questa è la fonte di energia primaria del corpo e la fonte di energia di cui i capelli hanno bisogno per produrre un follicolo pilifero sano. Un piatto di pasta con una sana porzione di pollo ti assicurerà di raggiungere il tuo apporto giornaliero di carboidrati e proteine. Questo ti metterà sulla strada giusta per assicurarti che i tuoi capelli siano il più sani possibile.
Pomodori a pezzetti - I pomodori sono ricchi di vitamine A e C e di antiossidanti. Il ruolo degli antiossidanti è quello di ridurre l'infiammazione che può essere vista nelle cellule alla base dei follicoli piliferi. L'infiammazione è visibile nei follicoli piliferi quando il DHT interagisce con le cellule. Le vitamine A e C sono necessarie per una funzione cellulare ottimale in tutto il corpo, compreso il follicolo pilifero. Con il tuo pollo, la pasta e i pomodori tritati avrai un piatto ricco di nutrienti per i capelli pronto per l'uso!
Nutri i tuoi capelli con un trattamento laser a basso livello
Con questo trattamento, l'energia della luce terapeutica viene erogata direttamente ai follicoli piliferi attraverso laser di grado medico di altissima qualità. Utilizza l'energia della luce laser a basso livello sicura e nutriente per stimolare i follicoli piliferi a livello cellulare. Questo aiuta a promuovere la crescita dei capelli e ad estendere il ciclo di crescita naturale dei capelli. HairMax è il marchio leader in questo campo e i loro laser sono stati autorizzati in modo indipendente dalla FDA a lavorare per la caduta dei capelli.
I dispositivi laser per uso domestico HairMax partono da £ 174,95 e c'è anche una garanzia di rimborso di 5 mesi in cui puoi provare il dispositivo senza alcun rischio per vedere se funziona per te!
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere consigli e trucchi gratuiti per la caduta dei capelli.