ottobre 06, 2017 3 minimo letto

  1. Perdita di capelli genetica - Come negli uomini, la perdita di capelli nelle donne può essere ereditaria. Questo può essere notato principalmente nella parte superiore del cuoio capelluto, a differenza degli uomini che possono perdere i capelli principalmente nella parte posteriore, nella zona della corona. Questo è indicato come perdita di capelli di tipo femminile.
  2. Parto – Dopo la nascita i capelli di una donna possono cadere a causa dell'ansia. Un riequilibrio degli ormoni provoca la caduta dei capelli. Durante la gravidanza, un accumulo di estrogeni trattiene le ciocche di capelli che normalmente verrebbero eliminate durante il ciclo di vita dei capelli. Dopo la nascita il riequilibrio provoca la caduta dei capelli. A volte vengono sostituiti da peli più nuovi; tuttavia la situazione può causare la caduta dei capelli di tipo femminile.
  3. Cause mediche - Ci sono alcune altre influenze della caduta dei capelli che possono essere più un problema di fondo rispetto alla normale caduta dei capelli, queste includono; Anoressia o bulimia, diabete e anemia da carenza di ferro-0. Inoltre, alcune pillole come la pillola contraccettiva possono causare la caduta dei capelli nelle donne. La caduta dei capelli a causa di problemi medici o nutrizionali e farmaci porta a un diradamento diffuso dei capelli, simile alla caduta dei capelli di tipo femminile ma non limitato alla parte superiore della testa, ma può anche provocare una caduta eccessiva.
  4. Il lavaggio è buono - Per mantenere i capelli puliti e sani, è necessario lavarli regolarmente. Inoltre, assicurati che i tuoi shampoo siano privi di sostanze chimiche dannose che possono causare la caduta dei capelli, come i solfati. Anche l'uso del balsamo può essere efficace, ma assicurati di applicarlo sul fusto del capello e non sul cuoio capelluto per rendere i capelli più morbidi.
  5. Lo stress può causare la caduta dei capelli o peggiorare la caduta dei capelli esistente - Lo stress per periodi prolungati può causare cambiamenti nei livelli ormonali, questo porta quindi alla caduta dei capelli o al diradamento dei capelli. Per evitare che ciò accada, prenditi un po' di tempo lontano dalla parte stressante della tua routine quotidiana.
  6. La caduta dei capelli è possibile per le donne – A seconda delle condizioni di perdita dei capelli, i trattamenti medici come gli integratori e la terapia laser sono una soluzione più semplice per la ricrescita dei capelli. Tuttavia, se hai escluso queste condizioni, le persone possono scegliere di sottoporsi a un trapianto di capelli. Una 3G FUE (Follicular Unit Extraction), eseguita in anestesia locale, è una procedura walk-in, walk-out che può offrire una soluzione alla caduta dei capelli per le donne. Il processo prevede la rimozione dei peli individualmente dalla parte posteriore della testa e il loro spostamento nell'area che è stata maggiormente colpita dalla caduta dei capelli. Questo trattamento esiste da oltre dieci anni ed è una tecnica collaudata sia per le donne che per gli uomini.
  7. Le proteine ​​sono importanti - Un fattore chiave per aiutare a mantenere i capelli forti e folti sono le proteine. I tuoi capelli sono costituiti da proteine ​​​​della cheratina, quindi assicurarti che la tua dieta sia ricca di proteine ​​​​aiuterà i tuoi capelli in modo significativo.
  8. Quante donne hanno la caduta dei capelli? - 1 donna su 4 soffre di diradamento o assottigliamento dei capelli. Ciò significa che 30 milioni di donne sono affette da perdita di capelli o diradamento dei capelli.
  9. Affronta rapidamente la caduta dei capelli - Prima di tutto è importante che tu visiti il ​​tuo medico di famiglia o uno specialista della caduta dei capelli. Saranno in grado di determinare esattamente cosa sta causando la tua perdita di capelli, come può essere ridotta e possono consigliare una risoluzione suggerita da esplorare. Quanto più velocemente reagisci, hai più possibilità di fermare o prevenire un'ulteriore perdita di capelli.
  10. Terapia laser - L' HairMax LaserComb è l'unica versione della terapia laser che ha l'autorizzazione della FDA per l'uso come dispositivo per il trattamento della caduta dei capelli. Aiuta ad accelerare e genera una crescita dei capelli più forte. In 7 diversi studi che hanno utilizzato il dispositivo laser HairMax approvato dalla FDA, il 90% dei partecipanti ha sperimentato una crescita significativa dei capelli. I dispositivi sono un trattamento non farmacologico ideale per il diradamento dei capelli che si verifica nella maggior parte delle donne in post-menopausa.


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.