novembre 06, 2017 2 minimo letto

Cosa sono gli oli essenziali?

Per aiutare con molti scopi cosmetici, gli oli essenziali sono stati usati per migliaia di anni. Questi oli sono estratti da una vasta gamma di piante, semi, foglie e altre fonti naturali. È stato scoperto che gli oli essenziali aiutano a ringiovanire la crescita dei capelli e possono persino rallentarne la caduta. Possono essere usati da soli o con i dispositivi laser HairMax per aiutare a migliorare i risultati complessivi nel trattamento della caduta dei capelli.

Quindi quali sono i principali oli essenziali?

Lavanda – La lavanda aiuta la circolazione del sangue sul cuoio capelluto e libera i follicoli piliferi perché ha forti proprietà antisettiche e stimolanti. Ciò significa che c'è un minore intasamento di germi e quindi potenzialmente riducendo la quantità di perdita di capelli.

Incenso –

Per molto tempo l'incenso è stato usato per centinaia di anni, per aiutare a curare molte lesioni mediche. Si dice anche che abbia incredibili proprietà antietà per aiutare con macchie solari, rughe e linee sottili. Questo olio essenziale può essere utilizzato per trattare potenzialmente la caduta dei capelli rafforzando i follicoli piliferi, bilanciando gli ormoni, aumentando la circolazione sanguigna e purificando il cuoio capelluto.

Timetimo Bianco –

Proprio come l'olio di timo di lavanda aiuta a far circolare il flusso sanguigno per lo sviluppo di nuovi capelli. Allo stesso tempo, aiuta anche la salute dei tuoi capelli, rendendoli più lucenti.

Olio di legno di cedro –

Sempre più prodotti di bellezza naturali stanno iniziando a utilizzare il legno di cedro per questi effetti lenitivi su capelli e pelle. Il legno di cedro ha qualità tonificanti, antisettiche e antinfiammatorie, oltre ad avere ricchi livelli di vitamine A, B, C, E ed F.


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.