luglio 31, 2017 2 minimo letto

Non ci sono mai state segnalazioni di effetti collaterali dannosi derivanti dall'utilizzo dei dispositivi laser HairMax, negli ultimi 15 anni che i dispositivi sono stati sul mercato, né dagli studi clinici. Nel 2007 HairMax ha ottenuto la prima autorizzazione FDA come dispositivo di fototerapia laser per uso domestico per trattare la caduta dei capelli e promuovere la crescita dei capelli. Da allora sono state concesse un totale senza precedenti di 7 autorizzazioni FDA. Non ci sono altri dispositivi di fototerapia laser sul mercato che si avvicinino a questo numero di autorizzazioni FDA! È giusto dire che non ci sono effetti collaterali nell'uso dei dispositivi laser HairMax!

Una domanda frequente è che i dispositivi laser HairMax possono bruciarmi il cuoio capelluto? La risposta breve è no poiché i dispositivi laser HairMax utilizzano laser che non emettono calore, quindi non possono bruciare il cuoio capelluto. Sono state sollevate domande anche sul cancro della pelle, ma l'energia luminosa che può causare il cancro è UVA emessa dalla luce solare. I laser nei dispositivi laser HairMax hanno una lunghezza d'onda completamente diversa da quella UVA, quindi non c'è relazione.

Alcune persone hanno riferito che i dispositivi laser HairMax hanno causato la caduta dei loro capelli. La caduta è una fase naturale della crescita sana dei capelli. Il trattamento con i dispositivi può far sì che alcuni utenti sperimentino la caduta durante le prime settimane di utilizzo, poiché l'energia del laser fa sì che il follicolo pilifero perda i capelli danneggiati e ricresca quelli sani. La caduta è in realtà un segno positivo che il dispositivo laser HairMax sta iniziando a funzionare per far ricrescere capelli nuovi e sani. Se dovessi smettere di usare il dispositivo, i tuoi capelli torneranno dove erano prima di iniziare il trattamento.



Il ciclo di crescita dei capelli si compone di tre fasi: Crescita (Anagen), Transizione (Catagen) e Riposo (Telogen). In qualsiasi momento, il 10-20% dei tuoi capelli è in fase Catagen o Telogen in attesa di essere eliminato e sostituito da un capello Anagen attivo (simile al modo in cui un dente da latte viene espulso da un dente permanente). HairMax energizza e stimola i follicoli piliferi nelle fasi Catagen (transizione) e Telogen (riposo) provocando la formazione di un nuovo capello Anagen.

Ricorda di non abusare del dispositivo. L'uso più frequente dei dispositivi laser HairMax non migliora i risultati né li fa apparire più veloci. Sebbene la sana luce laser fornita dai dispositivi sia sicura e delicata, l'uso più frequente dei dispositivi può stimolare eccessivamente i follicoli piliferi, il che può ridurre i risultati osservati.

Puoi essere certo che non ci sono effetti collaterali derivanti dall'uso dei dispositivi laser HairMax e, soprattutto, è privo di droghe! Per mantenere i risultati, devi continuare a utilizzare i dispositivi laser HairMax a tempo indeterminato su base costante per continuare a vedere benefici positivi.

Quasi 1 milione di uomini e donne hanno acquistato i dispositivi laser HairMax in tutto il mondo e ricorda che HairMax è coperto da una garanzia di soddisfazione del cliente di cinque mesi (meno costi di rifornimento) che ti dà il tempo di giudicare i risultati.


lascia un commento

I commenti saranno approvati prima di presentarsi.