Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Brought to you by
Saks Brand Management Ltd
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Il nostro quiz sulla perdita dei capelli
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
Una colonna senza impostazioni può essere utilizzata come spaziatore
Link alle tue collezioni, vendite e anche link esterni
Aggiungi fino a cinque colonne
marzo 23, 2020 4 minimo letto
Proprio come le condizioni del suolo influiscono sulla crescita di una pianta, le condizioni del cuoio capelluto determinano la salute dei capelli. Un cuoio capelluto sano ha pori puliti e aperti con un buon flusso sanguigno. Un cuoio capelluto sano è caratterizzato da essere sciolto e spesso. Un cuoio capelluto malsano può essere caratterizzato da un cuoio capelluto secco e pruriginoso, desquamazione o tenerezza. Un cuoio capelluto malsano è troppo secco o troppo grasso. Un cuoio capelluto oleoso riflette le ghiandole sebacee in overdrive, il che significa che le ghiandole nel follicolo pilifero stanno producendo troppo olio. Questo crea un rifugio per la riproduzione dei batteri. La forfora, che è una caratteristica del cuoio capelluto secco, è anche causata da una crescita eccessiva di lievito. Il cuoio capelluto secco può essere causato da prodotti che lasciano un accumulo sul cuoio capelluto. Condizioni come l'eczema o la psoriasi possono anche essere la causa di un cuoio capelluto secco e pruriginoso persistente, nonché di cattiva circolazione o cattiva alimentazione.
Se vuoi capelli più sani e folti, è importante mantenere il cuoio capelluto nelle migliori condizioni possibili.
1. Stabilire una corretta routine di pulizia
Per un cuoio capelluto sano, lava i capelli ogni 2-3 giorni. Se ti lavi i capelli più spesso, rischi di seccare il cuoio capelluto. Lavare i capelli meno spesso può causare un malsano accumulo di olio e sporco sul cuoio capelluto che può ostruire i follicoli e rallentare la crescita dei capelli. Usa sempre uno shampoo delicato privo di solfati e parabeni che non tolga i tuoi oli naturali dal cuoio capelluto per prevenire la secchezza. HairMax Stimul8 Shampoo ha una miscela unica di oli essenziali che rinvigorisce il cuoio capelluto per un'esperienza pulita e rinfrescante.
2. Elimina i fiocchi
La forfora è un segno rivelatore che il tuo cuoio capelluto è in difficoltà e un cuoio capelluto in difficoltà fa crescere i capelli fragili e ingestibili. Se noti la forfora tra i capelli o sui vestiti, usa uno shampoo antiforfora appositamente formulato contenente zinco per eliminare le squame. HairMax STIMUL8 Shampoo contiene zinco e aiuterà.
3. L'esfoliazione è la chiave
Esfoli la pelle per mantenerla sana e il cuoio capelluto non fa eccezione. Esfoliando regolarmente le cellule morte della pelle dal cuoio capelluto, manterrai i follicoli puliti e aiuterai i capelli a crescere. Assicurati di spazzolare i capelli ogni giorno con una spazzola a setole naturali per aumentare la circolazione, ridistribuire gli oli del cuoio capelluto e rimuovere la pelle morta e i detriti che possono ostacolare la crescita dei capelli.
4. Condizionamento per la salute del cuoio capelluto
La maggior parte delle persone evita di applicare il balsamo sul cuoio capelluto perché non vuole appesantire i capelli. Ma se il tuo cuoio capelluto è secco, vorrai sicuramente condizionare il tuo cuoio capelluto. È come idratare il viso dopo averlo lavato! Assicurati solo di utilizzare un balsamo leggero e non comedogenico che non ostruisca i follicoli piliferi.
Il balsamo HairMax EXHILAR8 è formulato per reintegrare l'idratazione e il nutrimento di cui i capelli hanno bisogno, utilizzando ingredienti bioattivi tra cui cellule staminali di mela che aiutano a mantenere un cuoio capelluto giovane, vitamina E per prevenire lo stress ossidativo, proteine che bloccano l'idratazione e aiutano a sigillare la cuticola.
5. Protezione solare
I raggi UV del sole possono danneggiare la pelle del cuoio capelluto e aggravare il diradamento dei capelli. Più i tuoi capelli sono sottili, maggiore è il rischio di danni da raggi UV. Quando sei all'aperto per periodi di tempo prolungati, assicurati di indossare un cappello o una crema solare appositamente formulata per l'applicazione sul cuoio capelluto.
6. Esamina la tua dieta
Per i migliori capelli possibili, è necessario incorporare alimenti per capelli e cuoio capelluto sani nella dieta. Se soffri di secchezza del cuoio capelluto, potresti aver bisogno di integrare la tua dieta con Omega-3 e oli di pesce. Entrambi contribuiranno a fornire alla pelle più idratazione, compreso il cuoio capelluto.
HairMax Dietary Supplements è un complesso vitaminico naturale miscelato con comprovati rinforzanti per capelli e sostanze nutritive per aiutare a sostenere capelli, unghie e pelle sani.
Segui questi suggerimenti per la cura del cuoio capelluto per migliorare la salute del cuoio capelluto. Ma ricorda: ci sono molte diverse cause di caduta dei capelli e se i tuoi capelli si stanno assottigliando, potrebbe non essere necessariamente a causa di un cuoio capelluto malsano. Se noti una notevole perdita di capelli, assicurati di consultare il medico per escludere qualsiasi malattia grave.
Trattamento del cuoio capelluto HairMax RSN8 Pro
Il trattamento per il cuoio capelluto HairMax RSN8 Pro applica le ultime ricerche sulla cura della pelle al tuo cuoio capelluto, fornendo una solida base per capelli più spessi e dall'aspetto più pieno. Una miscela concentrata di peptidi, vitamine ed estratti vitali aiuta a gettare le basi per uno sviluppo sano dei capelli e la messa a terra delle radici. Fornendo alla tua pelle l'infrastruttura necessaria per sostenere un cuoio capelluto giovane e incoraggiare un ciclo di crescita dei capelli sano.
HairMax RSN8 Pro Scalp Treatment è disponibile a £ 34,95 qui .
I commenti saranno approvati prima di presentarsi.
Inserisci il tuo indirizzo e-mail per ricevere consigli e trucchi gratuiti per la caduta dei capelli.