Quali sono i requisiti di tensione sui dispositivi laser HairMax per l'uso internazionale?
I dispositivi laser HairMax vengono spediti con un cavo di alimentazione universale che funziona con tensioni da 100 a 240 in tutto il mondo.
Qual è la potenza del laser e l'aspettativa di vita della luce laser in un dispositivo laser HairMax?
I dispositivi laser HairMax sono dispositivi laser approvati dalla FDA per uso domestico clinicamente dimostrati sicuri ed efficaci per uomini e donne. Tutti i modelli HairMax sono progettati per durare fino a 10-15 anni. La potenza del laser è di circa 655 nm e 3,7 mw per raggio. Lexington International utilizza componenti di altissima qualità per produrre dispositivi laser HairMax. I laser sono componenti precisi progettati per durare 15.000 ore. I laser dispongono di circuiti interni per garantire che forniscano il livello ottimale di emissione laser. Se il laser inizia a guastarsi, il livello di potenza non diminuirà, si spegneranno completamente.
Come posso ricaricare la batteria del mio dispositivo laser HairMax?
Per ricaricare HairMax Premium, Lux 9, Professional 12, Ultima 9 o Ultima 12, è sufficiente collegare il cavo di alimentazione direttamente all'impugnatura HairMax o posizionare il dispositivo nella base di ricarica. Per ricaricare HairMax LaserBand 82 o Prima 7, è sufficiente collegare il cavo di alimentazione direttamente al dispositivo HairMax. L'HairMax Advanced 7 funziona con 4 batterie alcaline AA (quando la carica della batteria diminuisce, è sufficiente sostituire le 4 batterie).
Quanto spesso devo ricaricare la batteria del mio dispositivo laser HairMax?
Ad eccezione del nostro modello Advanced 7, tutti i dispositivi laser HairMax sono dotati di una batteria ricaricabile incorporata e, una volta caricati, possono essere utilizzati per circa 24 ore di uso continuo. Quando la batteria richiede la ricarica, il dispositivo HairMax si spegnerà e la spia rossa inizierà a lampeggiare. Si consiglia di rimettere sempre l'HairMax nella base di ricarica dopo ogni utilizzo per mantenerlo completamente carico. Si prega di consultare il manuale utente del dispositivo HairMax per i dettagli di ricarica.
Quanto tempo impiega HairMax LaserComb a caricarsi completamente?
Occorrono circa 2-3 ore affinché l'HairMax si carichi completamente. Si prega di consultare il manuale utente del dispositivo HairMax per i dettagli di ricarica.
La potenza del laser dell'HairMax LaserComb diminuisce se la batteria non è completamente carica?
Se la potenza del laser diminuisce a causa della batteria scarica, il dispositivo si spegnerà automaticamente. Se ciò dovesse accadere durante l'uso, è sufficiente collegare l'alimentatore e continuare il trattamento. Si consiglia di portare con sé il cavo di alimentazione se si è lontani dalla posizione della base di ricarica per un lungo periodo di tempo.
Cosa devo fare se il mio dispositivo laser HairMax ha smesso di funzionare correttamente?
HairMax.co.uk offre una garanzia completa di 2 anni su tutti i nostri dispositivi laser HairMax. La garanzia protegge da difetti di fabbrica ed errori di fabbricazione. Se la tua unità ha smesso di funzionare entro questo periodo di tempo, non esitare a contattare il nostro team di assistenza clienti in modo che possiamo assisterti personalmente con le tue domande o dubbi sulla garanzia. Si prega di contattare uno specialista dell'assistenza al numero 01625 533 588 durante le ore 9:00 e 17:00, dal lunedì al venerdì, e tenere a disposizione il dispositivo, il cavo di alimentazione e la base per la risoluzione dei problemi.
Cosa succede se il mio dispositivo laser HairMax ha smesso di funzionare e sono al di fuori del periodo di garanzia specificato?
Nel raro caso in cui l'unità smetta di funzionare dopo la scadenza del periodo di garanzia di 2 anni, contattare il servizio clienti tra le 9:00 e le 17:00 EST, dal lunedì al venerdì, allo 01625 533 588 con il dispositivo, il cavo di alimentazione e la base disponibili per la risoluzione dei problemi.
La sicurezza visiva è un problema quando si utilizza il dispositivo laser HairMax?
I dispositivi laser HairMax sono stati appositamente progettati utilizzando requisiti di bassa potenza per la massima attenzione alla sicurezza visiva. Evitare il contatto diretto con gli occhi.