Come spedite i dispositivi laser HairMax, i prodotti per la cura dei capelli e gli accessori?
Gli ordini di dispositivi laser HairMax vengono spediti tramite DPD (con una firma richiesta). Tutti gli accessori e i prodotti per la cura dei capelli vengono spediti tramite DPD o Royal Mail (senza firma richiesta). Si prega di consultare la nostra pagina
di consegna completa per informazioni più generali sulla spedizione.
Quali sono le opzioni di spedizione sui dispositivi laser HairMax? Posso accelerare il mio ordine?
Offriamo 2 opzioni di spedizione su tutti i dispositivi laser HairMax. Le consegne standard sono GRATUITE e vengono consegnate in 2-4 giorni lavorativi. Il servizio di consegna il giorno successivo è disponibile al costo di £ 5,95 e utilizza un servizio di corriere tracciato il giorno successivo per assicurarsi che arrivi in tempo. Per usufruire di questo servizio gli ordini devono essere effettuati entro le ore 15:00 di qualsiasi giorno lavorativo. Gli ordini effettuati di sabato o domenica con consegna il giorno successivo verranno spediti il lunedì e consegnati il martedì.
Quanto tempo ci vorrà per ricevere l'ordine del mio dispositivo laser HairMax?
Una volta rilasciato il pacco, le consegne standard vengono consegnate in 2-4 giorni lavorativi. Il servizio di consegna il giorno successivo è disponibile al costo di £ 5,95 e utilizza un servizio di corriere tracciato il giorno successivo per assicurarsi che arrivi in tempo. Per usufruire di questo servizio gli ordini devono essere effettuati entro le ore 15:00 di qualsiasi giorno lavorativo. Gli ordini effettuati di sabato o domenica con consegna il giorno successivo verranno spediti il lunedì e consegnati il martedì.
Devo firmare per il mio pacchetto HairMax?
Gli ordini di dispositivi spediti tramite DPD richiedono una firma al momento della consegna, a meno che il cliente non richieda una rinuncia prima di inviare l'ordine. Una volta che il pacco viene spedito con la firma richiesta, non siamo in grado di rimuovere il requisito della firma durante il trasporto. DPD effettuerà fino a 2 tentativi di consegna prima di restituire il pacco al mittente.
Ho effettuato un ordine diversi giorni fa e non l'ho ancora ricevuto?
Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente. Si prega di chiamare il team del servizio clienti al numero 01625 533588, dal lunedì al venerdì, tra le 9:00 e le 17:00, e uno specialista del servizio clienti HairMax può assistervi nel tracciare il vostro ordine.