DISPOSITIVI LASER – CANDIDATI PER IL TRATTAMENTO
Chi è un buon candidato per il trattamento con un dispositivo laser HairMax?
Il candidato ideale è colui che ha una perdita o un diradamento dei capelli da lieve a moderato* e vuole far ricrescere i capelli persi e aiutare a prevenire un'ulteriore progressione. È meglio iniziare il trattamento al primo segno di caduta dei capelli, perché prima inizi, migliori saranno i risultati.
Come funzionano i dispositivi laser HairMax per far ricrescere i capelli?
I dispositivi laser HairMax utilizzano l'energia laser per stimolare il follicolo a far crescere nuovi capelli sani in caso di alopecia androgenetica, nota anche come calvizie o diradamento dei capelli. I dispositivi laser HairMax lavorano direttamente sul follicolo pilifero, per fornire l'energia necessaria a sostenere una sana crescita dei capelli, contribuendo ad aumentare la circolazione del sangue al follicolo, per aumentare la circolazione e rimuovere i prodotti di scarto.
Sto appena iniziando a notare che i miei capelli stanno cominciando a diradarsi. Devo iniziare subito il trattamento con un dispositivo laser HairMax?
Dovresti iniziare a trattare i capelli radi quando inizi a notare il diradamento, perché prima inizi, migliori saranno i risultati. I dispositivi laser HairMax sono facili e convenienti da usare, solo tre volte alla settimana per 90 secondi a 15 minuti a seconda del modello.
Le persone di tutte le età con perdita di capelli possono beneficiare dei trattamenti con i dispositivi laser HairMax?
I nostri studi clinici hanno dimostrato che i dispositivi laser HairMax sono efficaci sia negli uomini che nelle donne di età pari o superiore a 18 anni e che l'età non è un fattore determinante per il loro funzionamento. I dispositivi sono più efficaci per la perdita di capelli da lieve a moderata*. Non è destinato a persone che hanno una grave perdita di capelli. Mentre i dispositivi laser HairMax possono "risvegliare" i follicoli piliferi dormienti, una volta che il follicolo pilifero non funziona più, non può essere rivitalizzato. Se si desidera utilizzare il dispositivo su un individuo di età inferiore ai 18 anni, si consiglia di consultare prima un medico.
I dispositivi laser HairMax faranno ricrescere i capelli sia negli uomini che nelle donne?
È stato clinicamente dimostrato che i dispositivi laser HairMax trattano in modo efficace e sicuro la caduta dei capelli e promuovono la crescita dei capelli sia negli uomini che nelle donne*. Il momento migliore per utilizzare i dispositivi è quando noti per la prima volta la caduta o il diradamento dei capelli. Inoltre, non sono mai state segnalate segnalazioni di effetti collaterali gravi. Gli utenti sperimentano una crescita media dei capelli di 149 nuovi capelli per pollice quadrato con risultati osservati in 12-16 settimane. I dispositivi laser HairMax possono essere utilizzati anche con qualsiasi altro trattamento. Infine, i dispositivi devono essere utilizzati a tempo indeterminato per mantenere i risultati.
Qual è la differenza tra approvato dalla FDA e approvato dalla FDA?
La FDA "approva" i farmaci e generalmente "cancella" i dispositivi medici. I dispositivi medici approvati sono quelli che la FDA ha determinato essere sostanzialmente equivalenti e sicuri a un altro dispositivo commercializzato in modo simile. La FDA richiede dati a sostegno delle affermazioni di equivalenza e dati descrittivi, sulle prestazioni e sulla sicurezza a supporto di questo tipo di invio. Nel caso di nuove tecnologie, la FDA richiede la presentazione dei risultati di uno studio clinico che dimostri non solo la sicurezza, ma anche l'efficacia. I risultati degli studi clinici, presentati con i documenti depositati, sono stati un fattore chiave per i dispositivi FDA Clearing HairMax.
Il dispositivo laser HairMax può essere utilizzato per il diradamento generale dei capelli dopo la menopausa?
Sì, mentre l'HairMax è stato studiato solo in alcune classificazioni di perdita di capelli, "La maggior parte delle donne con alopecia androgenetica tende ad avere un diradamento diffuso [diffuso] su tutte le aree del cuoio capelluto"
Come faccio a sapere se i miei follicoli piliferi sono dormienti o non funzionano più?
Non è possibile conoscere la differenza a meno che non inizi il trattamento con un dispositivo laser HairMax per vedere se si "svegliano" e iniziano a produrre peli. Se i capelli non ricrescono, i follicoli piliferi non funzionano più.
Posso utilizzare i dispositivi laser HairMax per la caduta dei capelli al di fuori delle aree ombreggiate della classificazione Norwood Hamilton o Ludwig Savin?
Per ottenere i migliori risultati, i dispositivi laser HairMax devono essere utilizzati solo per le aree raffigurate. Tuttavia, molti uomini e donne hanno utilizzato i dispositivi per la caduta dei capelli al di fuori delle aree ombreggiate e hanno riportato buoni risultati. Per le donne, il diradamento generale dei capelli dopo la menopausa può essere trattato con successo con i dispositivi.
Ho un tipo di pelle Fitzpatrick nella gamma 5/6: i dispositivi laser HairMax funzioneranno per me?
Gli studi del dispositivo laser HairMax sono stati studiati solo nei tipi di pelle mostrati poiché era più facile visualizzare e analizzare i capelli su uno sfondo chiaro. Molte donne con tonalità della pelle più scure hanno utilizzato con successo i dispositivi laser HairMax e molti medici raccomandano i dispositivi anche per le tonalità della pelle più scure.
I dispositivi laser HairMax sono efficaci per tutte le etnie, inclusi gli afroamericani?
I soggetti selezionati per gli studi clinici condotti per i dispositivi laser HairMax non erano basati sull'etnia; piuttosto sono stati selezionati sulla tonalità della pelle per facilitare l'analisi dei risultati. I risultati dei nostri studi clinici hanno dimostrato che oltre il 90% di tutti i soggetti negli studi ha fatto ricrescere i capelli e anche molti individui con tonalità della pelle più scure hanno utilizzato con successo i dispositivi. Infine, l'alopecia da trazione causata da acconciature strette o intrecciate può provocare la caduta dei capelli. I dispositivi laser HairMax possono aiutare a ripristinare i capelli sani dopo che la condizione si è allentata, ma solo se i follicoli non sono danneggiati in modo permanente.
Si consiglia di utilizzare i dispositivi laser HairMax dopo l'intervento di trapianto di capelli?
Molti chirurghi che effettuano trapianti di capelli utilizzano i dispositivi laser HairMax in combinazione con la chirurgia dei trapianti poiché ritengono che accelerino i tempi di guarigione, aumentino la pervietà degli innesti e migliorino i risultati complessivi. Se desideri utilizzare i dispositivi dopo l'intervento, ti consigliamo di consultare i tuoi chirurghi per sapere se e come utilizzarli dopo la procedura di trapianto.
I dispositivi laser HairMax sono un trattamento efficace per tutte le etnie e tonalità della pelle?
Tutti i dispositivi laser HairMax sono approvati dalla FDA per il trattamento della caduta ereditaria dei capelli in uomini e donne con tonalità della pelle da chiare a medie/scure. Gli studi clinici non erano basati sull'etnia, ma erano limitati a quelli con queste tonalità della pelle per rendere più facile il conteggio dei capelli, poiché è difficile contarli su sfondi più scuri. Molte persone con tonalità della pelle più scure hanno scelto di utilizzare i dispositivi laser HairMax e riferiscono di essere soddisfatte dei risultati.
Se soffro di problemi alla tiroide, i dispositivi laser HairMax mi aiuteranno a curare la caduta dei capelli?
Se la tua tiroide viene controllata con successo con i farmaci e i tuoi valori tiroidei sono normalizzati, i dispositivi laser HairMax possono aiutarti a ripristinare la condizione dei tuoi capelli.
Quali forme di alopecia possono essere efficacemente trattate con i dispositivi laser HairMax?
I dispositivi laser HairMax sono indicati per trattare la forma più comune di perdita di capelli, l'alopecia androgenetica, chiamata anche perdita di capelli ereditaria o perdita di capelli a pattern.
I dispositivi laser HairMax saranno efficaci se ho la psoriasi?
No, il dispositivo laser HairMax non sarà efficace nel trattamento della psoriasi.
I dispositivi laser HairMax sono efficaci per il trattamento dell'alopecia areata?
Non crediamo che i dispositivi laser HairMax saranno efficaci per il trattamento dell'alopecia areata o delle sue varianti.
I dispositivi laser HairMax sono efficaci nel trattamento della caduta dei capelli indotta dalla chemioterapia?
I dispositivi laser HairMax non prevengono la caduta dei capelli durante la chemioterapia. Tuttavia, sebbene non siano stati condotti studi clinici sull'aiutare a restituire i capelli dopo la chemioterapia, alcune persone hanno utilizzato i dispositivi da soli a questo proposito e hanno riportato alcuni benefici.
I dispositivi laser HairMax sono efficaci se ho estensioni dei capelli?
È possibile utilizzare i dispositivi laser HairMax se si dispone di estensioni dei capelli. Per trattare la caduta dei capelli quando li hai, devi rimuovere il meccanismo dei denti sul dispositivo se stai trattando la tua condizione quando le estensioni sono a posto. In questo modo eviterai che le estensioni dei tuoi capelli rimangano impigliate nei denti e vengano strappate via. Dopo aver rimosso i denti, il dispositivo deve essere tenuto sopra i capelli.
Posso usare il dispositivo laser HairMax se sono incinta o allatto?
Come per tutti i farmaci e dispositivi medici, ti consigliamo di chiedere al tuo medico se iniziare il trattamento con un dispositivo laser HairMax in caso di gravidanza, allattamento o pianificazione di una gravidanza.
INFORMAZIONI SUL MODELLO DEI DISPOSITIVI LASER
Quali sono le differenze nei vari modelli dei dispositivi laser HairMax?
Tutti i dispositivi laser HairMax forniscono la stessa energia che ha dimostrato di trattare efficacemente la caduta e il diradamento dei capelli e di stimolare la crescita dei capelli. L'unica differenza è nei tempi di trattamento, vale a dire più laser più breve è il tempo di trattamento. Tutti i dispositivi richiedono un trattamento solo 3 volte a settimana per il seguente periodo di tempo.
LaserBand 82 – Questo dispositivo avanzato a mani libere richiede solo 90 secondi di trattamento solo 3 volte a settimana (ed è ricaricabile).
LaserBand 41 – Questo dispositivo avanzato a mani libere richiede solo 3 minuti di trattamento solo 3 volte a settimana (ed è ricaricabile).
Ultima 12 – Questo dispositivo è portatile, ricaricabile e richiede un tempo di trattamento di 8 minuti.
Ultima 9 – Questo dispositivo è portatile, ricaricabile e richiede un tempo di trattamento di 12 minuti.
Da quanto tempo i dispositivi laser HairMax sono sul mercato?
I dispositivi laser HairMax sono stati i pionieri nel trattamento domiciliare della caduta dei capelli con l'introduzione di HairMax LaserComb nel 2000. Da allora, oltre un milione di persone hanno acquistato i dispositivi e non sono mai stati segnalati effetti collaterali dannosi. .
Il LaserBand è progettato per essere "taglia unica" e come faccio a sapere che si adatterà alla mia testa?
Il LaserBand è progettato per adattarsi alla dimensione media della testa della maggior parte delle persone, quindi l'adattamento di solito non è un problema.
I dispositivi laser HairMax devono essere puliti?
Potrebbe essere necessario pulire i dispositivi laser HairMax di tanto in tanto per garantire il massimo beneficio. Per pulire il dispositivo, scollegalo, quindi rimuovi delicatamente i denti tirandoli verso l'esterno. Pulire la finestra con un panno morbido umido e quindi sostituire i denti. Il dispositivo è ora pronto per essere utilizzato.
I dispositivi laser HairMax contengono luce LED o infrarossa come alcuni degli altri sul mercato?
No, i laser contenuti in tutti i dispositivi laser HairMax sono veri e propri laser per consentire la massima erogazione dell'energia laser ai follicoli.
LINEE GUIDA PER IL TRATTAMENTO LASER
Come posso utilizzare i vari dispositivi laser HairMax per trattare la mia perdita di capelli?
I dispositivi laser HairMax sono stati progettati pensando sia al comfort che alla praticità. Sono leggeri ea prezzi diversi per adattarsi a qualsiasi "portafoglio". Ogni dispositivo viene utilizzato solo 3 volte a settimana (come lunedì, mercoledì e venerdì) per ottenere risultati. Tutti i dispositivi emettono la stessa energia laser e l'unica differenza è che i tempi di trattamento variano a seconda del modello. Più laser ci sono, più veloce è il tempo di trattamento.
Il LaserBand richiede solo un trattamento per 90 secondi, che è il tempo di trattamento più veloce di qualsiasi dispositivo laser per uso domestico sul mercato.
L' Ultima 12 impiega solo 8 minuti.
Il Prima 7 e l'Advanced 7 impiegano solo 15 minuti.
I dispositivi laser HairMax devono essere utilizzati a tempo indeterminato?
I trattamenti del dispositivo laser HairMax devono essere utilizzati a tempo indeterminato per continuare a vedere benefici positivi. Tuttavia, una volta che sei soddisfatto dei risultati, puoi provare a ridurre i trattamenti a due volte a settimana, ma se riscontri perdite, dovrai tornare a utilizzare il dispositivo 3 volte a settimana. Si sconsiglia di interrompere del tutto l'uso del dispositivo, perché se si interrompe, i capelli torneranno allo stato in cui si trovavano prima dell'inizio del trattamento.
Qual è la differenza nell'utilizzo dei trattamenti da 4 secondi o da 30 secondi per il LaserBand?
Ogni metodo fornisce una dose di energia laser simile, quindi spetta all'utente decidere quale metodo utilizzare come descritto nel Manuale dell'utente del dispositivo.
Qual è il modo migliore per utilizzare il LaserComb e il LaserBand?
Per HairMax LaserComb : il dispositivo viene utilizzato 3 volte a settimana e deve essere spostato molto lentamente sopra la testa e non utilizzato come una spazzola. Il dispositivo emetterà un segnale acustico e/o una vibrazione ogni 4 secondi per avvisare di spostare il dispositivo di ½ pollice al sito successivo. È necessario continuare a utilizzare il dispositivo in questo modo finché non si copre l'area che si desidera trattare o l'intera testa con passaggi multipli come descritto nel Manuale dell'utente, fino al termine del trattamento.
Per HairMax LaserBand : posizionare semplicemente il dispositivo sulla parte anteriore della testa e spostarlo delicatamente sulla parte superiore della testa, quindi sulla parte posteriore, utilizzando il metodo di 4 secondi o 30 secondi descritto nel Manuale dell'utente. Entrambi i metodi richiedono un tempo di trattamento di soli 90 secondi, 3 volte a settimana.
Quanto spesso devo usare i dispositivi laser HairMax?
I trattamenti con il dispositivo laser HairMax devono essere utilizzati solo 3 volte a settimana, ad esempio a giorni alterni (ad esempio, lunedì, mercoledì, venerdì) per ottenere risultati ottimali.
Devo lavarmi i capelli ogni volta prima di utilizzare i dispositivi laser HairMax?
No, ma i dispositivi laser HairMax devono essere utilizzati su un cuoio capelluto pulito in modo che l'energia laser ottimale raggiunga il cuoio capelluto per essere consegnata ai follicoli per ottenere i migliori risultati.
I dispositivi laser HairMax possono essere utilizzati tutti i giorni anziché a giorni alterni?
No, i dispositivi laser HairMax se usati 3 volte a settimana forniranno risultati ottimali. Usarli ogni giorno non aumenterà i benefici.
Qual è il tempo di trattamento per il LaserBand?
Il LaserBand dispone di 82 laser per una copertura più ampia e fornirà la stessa energia comprovata per trattare la caduta e il diradamento dei capelli e far ricrescere i capelli, in soli 90 secondi, 3 volte a settimana. (Alcuni medici hanno raccomandato di utilizzare il LaserBand per un massimo di 10 minuti a ogni sessione e riportano buoni risultati.)
I dispositivi laser HairMax sono sicuri da usare con altri prodotti per la crescita dei capelli?
I dispositivi laser HairMax sono sicuri e delicati e possono essere utilizzati con altri prodotti per la crescita dei capelli.
Devo usare il minoxidil e/o altri prodotti per la cura dei capelli affinché i dispositivi laser HairMax funzionino?
No, è stato dimostrato che i dispositivi laser HairMax funzionano da soli.
Posso usare i dispositivi laser HairMax per trattare la mia perdita di capelli mentre sto usando Hair Building Fibres?
Sì, puoi usare Hair Building Fibers per nascondere la caduta dei capelli mentre aspetti che si manifestino i benefici dei dispositivi laser HairMax. Tuttavia, assicurati di lavare le fibre dei capelli prima di ogni trattamento laser perché possono impedire all'energia laser ottimale di raggiungere il cuoio capelluto.
Devo asciugare i capelli con un asciugamano dopo averli lavati, prima di utilizzare un dispositivo laser HairMax?
Sì, è una buona idea utilizzare il dispositivo laser HairMax sui capelli umidi e non sui capelli bagnati.
Quali shampoo sono i migliori da usare con i dispositivi laser HairMax?
Si consiglia di utilizzare uno shampoo privo di solfati, poiché gli shampoo che contengono solfati potrebbero influire negativamente sulla condizione di caduta dei capelli. Offriamo l'HairMax per i trattamenti di diradamento dei capelli e del cuoio capelluto che non contengono sostanze irritanti come il sodio lauril solfato. Una descrizione di questi prodotti può essere trovata sul sito web HairMax.co.uk.
Posso usare insieme i dispositivi laser minoxidil e HairMax per curare la caduta dei capelli?
Sì, molti medici li usano insieme perché credono che si verificheranno risultati sinergici. Se scegli di usarli insieme in un regime combinato, il minoxidil dovrebbe essere usato come indicato 2 volte al giorno e il dispositivo laser HairMax 3 volte a settimana come indicato. Nei giorni in cui utilizzi questo regime combinato, ti suggeriamo di utilizzare prima il dispositivo laser HairMax, seguito dall'applicazione di minoxidil.
Se ho i capelli colorati, i dispositivi laser HairMax funzioneranno ancora?
Sì, i dispositivi laser HairMax possono essere utilizzati su tutti i colori dei capelli. Tuttavia, consigliamo di attendere 2-3 giorni dopo qualsiasi processo di colorazione dei capelli prima di utilizzare il dispositivo.
Se metto in piega i miei capelli, i denti dei dispositivi laser HairMax rovineranno la mia pettinatura?
No, i dispositivi laser HairMax non sono pensati per essere utilizzati come un normale pettine o spazzola. I dispositivi vengono semplicemente spostati in modo delicato in modo che non influiscano sulla pettinatura.
EFFICACIA DEL DISPOSITIVO LASER
I dispositivi laser HairMax funzionano su tutta la testa o solo sulla parte superiore?
I dispositivi laser HairMax trattano la caduta e il diradamento dei capelli* su tutta la testa, dietro, davanti, sopra e ai lati, a differenza dei farmaci che funzionano meglio solo sulla sommità.
Quanto tempo ci vuole per vedere i risultati del trattamento con i dispositivi laser HairMax?
I risultati del trattamento con i dispositivi laser HairMax richiedono tempo poiché i capelli crescono di mezzo pollice al mese, quindi non aspettarti di vedere i risultati "da un giorno all'altro". Gli utenti in genere iniziano a vedere i risultati entro 12-16 settimane, quindi è importante avere una "visione a lungo termine" e dare ai dispositivi il tempo di funzionare. Mentre i risultati variano da individuo a individuo, negli studi clinici, oltre il 90% degli utenti sperimenta la crescita dei capelli. Alcuni dei nostri ricercatori ritengono inoltre che possano verificarsi ulteriori risultati positivi oltre il periodo di 26 settimane degli studi, fino a un anno o più di uso continuato.
Quali vantaggi vedrò dall'utilizzo dei dispositivi laser HairMax?
Uno qualsiasi dei seguenti indica una risposta al trattamento con i dispositivi laser HairMax.
Nuova crescita dei capelli
Inversione del diradamento dei capelli
Capelli che crescono più forti
Aumenta la densità e la pienezza
Più gestibilità e vivacità
Nel tempo si verificherà meno spargimento
I dispositivi laser HairMax funzioneranno per me?
Mentre i risultati variano da individuo a individuo, oltre il 90% dei partecipanti agli studi clinici ha fatto ricrescere i capelli. Poiché non possiamo prevedere i risultati individuali, forniamo una garanzia di rimborso di 90 giorni (meno un costo di rifornimento del 20%), in modo che tu possa giudicare i risultati e decidere se il dispositivo funziona per te.
I dispositivi laser HairMax più costosi hanno una potenza maggiore e danno risultati migliori?
No, tutti i dispositivi emettono lo stesso livello di energia e daranno gli stessi risultati, con l'unica differenza tra i modelli che è il tempo di trattamento, cioè più laser, più breve è il tempo di trattamento.
Per quanto tempo devo usare i dispositivi laser HairMax e devo usarli per sempre?
Per mantenere i risultati, devi continuare a utilizzare i dispositivi laser HairMax a tempo indeterminato su base costante per continuare a vedere benefici positivi. Una volta che sei soddisfatto dei risultati, puoi provare a ridurre i trattamenti a due volte a settimana per il mantenimento. Tuttavia, in caso di perdita di pelo, dovrai riprendere il trattamento 3 volte a settimana.
Uso il dispositivo laser HairMax da molte settimane, ma non vedo risultati, quindi dove vado da qui?
Ti consigliamo di adottare una "visione a lungo termine" per giudicare i risultati. I dispositivi laser HairMax funzionano in 2 modi: per aiutare a far ricrescere i capelli e/o per aiutarti a mantenere ciò che hai. Pertanto, si consiglia di utilizzare il dispositivo per almeno 20 settimane, per giudicare i risultati.
EFFETTI COLLATERALI
Ci sono effetti collaterali derivanti dall'uso dei dispositivi laser HairMax e sono sicuri?
Non ci sono mai state segnalazioni di effetti collaterali dannosi derivanti dall'utilizzo dei dispositivi laser HairMax, negli ultimi 15 anni che i dispositivi sono stati sul mercato, né dagli studi clinici.
I dispositivi laser HairMax causeranno la caduta o danneggeranno i miei capelli?
I dispositivi laser HairMax non danneggeranno in alcun modo i capelli . La caduta è una fase naturale della crescita sana dei capelli. Il trattamento con i dispositivi può far sì che alcuni utenti sperimentino la caduta durante le prime settimane di utilizzo, poiché l'energia del laser fa sì che il follicolo pilifero perda i capelli danneggiati e ricresca quelli sani. La caduta è in realtà un segno positivo che il dispositivo laser HairMax sta iniziando a funzionare per far ricrescere capelli nuovi e sani. Se dovessi smettere di usare il dispositivo, i tuoi capelli torneranno dove erano prima di iniziare il trattamento.
I dispositivi laser HairMax possono bruciare il cuoio capelluto?
No, i dispositivi laser HairMax utilizzano laser che non emettono calore, quindi non possono bruciare il cuoio capelluto.
I dispositivi laser HairMax possono essere abusati?
La sana luce laser fornita dai dispositivi è sicura e delicata. L'uso più frequente dei dispositivi laser HairMax non migliora i risultati né li fa apparire più veloci. Il dispositivo dovrebbe essere utilizzato a giorni alterni per ricevere un beneficio ottimale. L'uso più frequente dei dispositivi può sovrastimolare i follicoli piliferi, il che può ridurre i risultati osservati.
Perché sto sperimentando la caduta dopo aver utilizzato il dispositivo laser HairMax?
Quando i follicoli nell'alopecia androgenetica (perdita di capelli ereditaria/modello) diventano miniaturizzati, producono peli fini e sottili. L'energia del laser stimola i follicoli a liberarsi di questi peli malati per far posto a nuovi capelli sani. La quantità di spargimento è variabile tra gli individui e alcune persone hanno poco o nessun spargimento a seconda della gravità della condizione. È importante sapere che i dispositivi laser HairMax NON danneggiano IN ALCUN MODO i capelli e se dovessi interrompere il trattamento i tuoi capelli torneranno allo stato in cui erano prima di utilizzare il dispositivo.
Quando ho iniziato a utilizzare un dispositivo laser HairMax ho avuto un po' di formicolio e prurito. Andrà via?
Quando inizi il trattamento con un dispositivo laser HairMax, il follicolo inizia a ricevere un aumento del flusso sanguigno, quindi potresti avvertire un po' di formicolio o prurito, che dovrebbe scomparire entro 1 o 2 settimane dall'uso continuato.
Posso ammalarmi di cancro della pelle usando il dispositivo laser HairMax?
No, l'energia luminosa che può causare il cancro è UVA emessa dalla luce solare. I laser nei dispositivi laser HairMax hanno una lunghezza d'onda completamente diversa da quella UVA, quindi non c'è relazione. Tuttavia, se sei in cura per il cancro della pelle del cuoio capelluto, è sempre meglio parlare con il tuo medico per applicare qualsiasi trattamento leggero a quella zona.
Cosa succede se fisso i laser nei dispositivi laser HairMax?
Non dovresti fissare la luce laser dei dispositivi o guardarli allo specchio. Tuttavia, se esponessi troppo gli occhi, potresti provare irritazione agli occhi.
Posso usare il dispositivo laser HairMax se sono incinta o allatto?
Come per tutti i farmaci e dispositivi medici, ti consigliamo di chiedere al tuo medico se iniziare il trattamento con un dispositivo laser HairMax in caso di gravidanza, allattamento o pianificazione di una gravidanza.
CONCORRENZA
Qual è la differenza tra il LaserBand e gli altri dispositivi del suo genere?
Il LaserBand emette la stessa energia totale dei LaserComb, che hanno dimostrato di funzionare in 7 studi clinici con 460 soggetti presso i principali istituti di insegnamento di dermatologia. Gli altri dispositivi 'top of hair' non hanno studi clinici di questo tipo pubblicati che ne dimostrino l'efficacia. Inoltre, il LaserBand utilizza un meccanismo brevettato dei denti di separazione dei capelli, che separa automaticamente i capelli durante l'uso, per un'erogazione ottimale dell'energia laser ai follicoli. (Il tempo di trattamento totale di 90 secondi fornisce 246 laser per coprire l'intero cuoio capelluto.)
Perché il LaserBand richiede 90 secondi di tempo di trattamento quando i dispositivi della concorrenza richiedono 20-30 minuti di tempo di trattamento?
Il LaserBand con 82 laser per una copertura più ampia, fornisce la stessa energia totale in 90 secondi del LaserComb in 8-15 minuti (a seconda del modello) che ha dimostrato di funzionare in 7 studi clinici con 460 soggetti. Non sappiamo da dove abbiano preso il loro tempo di trattamento gli altri "dispositivi top of hair", come caschi e berretti, poiché non sono stati pubblicati studi clinici per fornire una giustificazione delle loro raccomandazioni sul tempo di utilizzo.